Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

DA7C9272-073E-445A-B510-8BE5429F53FF.jpeg

BMW i3 2026

Featured Replies

• Risposte 136
  • Visite 16.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il laterale dietro ricorda (come ha detto più di qualcuno) Lancer, ma io sento il profumo anche di 9-3: Vedendo il video poi, si vede tutta la tridimensionalità del frontale che, a me, ricorda la c

• TurboGimmo
    TurboGimmo

Eravamo felici. E lo sapevamo

• Mi piace un botto, questo nuovo corso di BMW si conferma una bomba. Al momento in europa sono i leader a mani basse

Immagini Pubblicate

Inviato
9 minuti fa, A.Masera scrive:

con quei cerchietti ed il colore bianco furgone dei trasporti frigo perde non tanto ma tantissimo.

esatto, è quello che dicevo anche nel thread della M3 BEV, questa va scura, sennò non "funziona" esteticamente.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
1 minuto fa, VuOtto scrive:

esatto, è quello che dicevo anche nel thread della M3 BEV, questa va scura, sennò non "funziona" esteticamente.

ma proprio male...

P90645853_lowRes_the-new-bmw-i3-50-xd.jpg.6791c1f32dce1a14f5e5fcc05fbdf5e4.jpg

2019-BMW-320d-G20-test-drive-18.jpg

Inviato
11 minuti fa, A.Masera scrive:

ma proprio male...

P90645853_lowRes_the-new-bmw-i3-50-xd.jpg.6791c1f32dce1a14f5e5fcc05fbdf5e4.jpg

2019-BMW-320d-G20-test-drive-18.jpg

vediamo la ICE... però il musetto orizzontale "chiama" colori più scuri. Un po' come la E34, che bianca era "meh" e scura era "si!", o come la E39....che in colori scuri era decisamente più bella che grigia o bianca. Poi bisogna anche tener conto che la i3 è più massiccia anche in altezza, cosa che il bianco non aiuta proprio a nascondere....

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
49 minuti fa, VuOtto scrive:

Una macchina veramente bella e disegnata bene, credo stia bene con tutti i colori

• 3 settimane fa...
Inviato

Hanno aperto gli ordini per una versione di lancio 2 settimane fa. sono andato a farmi un preventivo che ci ho pensato seriamente, un po' di cose interessanti che ho capito:

• prima di settembre accettano ordini solo di questa i3 50 launch edition, che ha pacchetto M, innovation pack, ricarica 22kw.

• optional/allestimenti ad oggi e nel breve sono e saranno esattamente gli stessi della ix3. di fatto ci sono solo colori diversi (e stile interno un po' diverso). ancora zero news ad esempio dell'assetto a controllo elettronico o i sedili ventilati.

• la launch edition esce a 74k, con colori e messa in strada 76, che poi scontano.

• ordinandola ora stimano entro fine anno di consegnarla.

Da settembre apriranno gli ordini della i3 50 "base" a 64k (6k in meno della rispettiva ix3), dopo arriveranno le versioni con motori e batterie piu piccole.

In breve, ci ho pensato seriamente che mi piace molto, ma aspetto versioni a prezzi più umani.

Modificato da mika17

Inviato
  • Autore

Un paio di info sulle tempistiche di i3 da Bimmerpost:

• la SOP della 50 xDrive avverrà durante questo mese;

• a Novembre 2026 verrà aggiunta la 40 xDrive;

• a Marzo 2027 aggiungeranno la M60 xDrive (e secondo me da questo momento saranno ordinabili le sospensioni adattive anche sulle altre versioni);

• a Luglio 2027 verrà aggiunta la versione 30 e ci sarà la SOP della i3 Touring NA1;

• da Novembre 2027 sarà possibile richiedere come optional i sedili ventilati su i3, iX3 ed iX4.

Modificato da Osv

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg