Inviato 20 Aprile20 Apr 1 ora fa, alfagtv scrive:Ho appena letto che pesa 2460kg ma veramente?😱Peraltro vanificando in toto quello che potrebbe essere un miglior rendimento del motore elettrico. Mah.
Inviato 20 Aprile20 Apr Non sono auto che posso permettermi ma a me le Mercedes sembrano sempre più brutte rispetto a qualche anno fa
Inviato 20 Aprile20 Apr il termosifone elettrico di casa mia é più intrigante della calandra di questa porcheria... e dentro? praticamente un cinema drive in sulla plancia... almeno se piove non devi fare andare i tergi cristalli per vedere il film... che zozzeria... ma tanto é Mercedes... e venderà.
Inviato 21 Aprile21 Apr Veramente pessima stilisticamente, sembra che all’ultimo minuto si siano inventati dettagli inseriti a forza in un qualcosa nato seguendo il filone delle EQE ed EQS…
Inviato 21 Aprile21 Apr 13 ore fa, Grancitia scrive:Non sono auto che posso permettermi ma a me le Mercedes sembrano sempre più brutte rispetto a qualche anno faSono d'accordo. le vere Mercedes a mio gusto, sono quelle che sono andate da metà anni '80 fino ai primi 2000. Poi è stato un lento, ma inesorabile declino. Reggeva solo la GLE, ma hanno avuto il coraggio di rovinare anche quella con il restyling. Classe G non la conto perché è roba da calciatori (purtroppo). in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.
Inviato 21 Aprile21 Apr L'unica cosa che mi viene in mente è che sarei imbarazzato a farmi vedere in giro con questo oggetto. Non c'è un centimetro quadro di spirito mercedes in questo carrozzone. CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Inviato 21 Aprile21 Apr 18 ore fa, Rohypnol scrive:Peraltro vanificando in toto quello che potrebbe essere un miglior rendimento del motore elettrico. Mah.Ma è pure quasi 5 metri di macchina e la batteria peserà almeno 750/800 kg