Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Gamma 2026

Featured Replies

• Risposte 113
  • Visite 9.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Most Popular Posts

• KimKardashian
    KimKardashian

Meno male han presentato ieri quel bidone di Ferrari Luce così la gente ha potuto sputare veleno su di lei e placato gli animi per questa poverella 🤣

• hanno sfrutato il blackout della Luce, dopo quella ogni altra auto sembra un capolavoro, genii!

• Giacomo 96
    Giacomo 96

Piano, devo ancora riprendermi dalla Ferrari Luce

Immagini Pubblicate

Inviato
15 minuti fa, MotorPassion scrive:

Confronto anche per gli esterni.

Senza titolo - 26 maggio 2026 alle ore 00.01.51.png

Senza titolo - 26 maggio 2026 alle ore 00.01.51 (1).png

Stellantis is the new British Leyland -P

XLzzzzzzzzzzzh57.jpg

(Si scherza, eh! Lo so che lo fanno tutti i gruppi)

Inviato

è brutta? No

È banale? Si

È una vera lancia? No

rappresenta ciò che fanno mostrato con i concept HPE? No

Mi dispiace ma io di vedo una Peugeot, l’obiettivo del rilancio di Lancia non doveva essere tornare a rivestire altri marchi

Inviato

Per il momento aspetto di vedere altre foto prima di dare il mio giudizio, ma al netto di ciò una cosa va detta: con l'arrivo della Lancia Gamma il marchio Lancia torna ad avere una gamma dopo ben 14 anni

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato

Solo le vendite potranno dire se è un prodotto sbagliato, per me sbagliato è ostinarsi a derivare vetture Lancia da altre vetture, comunque, se pensiamo che doveva essere un marchio chiuso, devo dire bene così, magari invece Gamma potrebbe vendere e consentire a Lancia di fare altri modelli.forsi sto sognando.....

Inviato

Credo sia la prima volta nella storia che si sa già, ancor prima dell'entrata in listino di un modello, che non ci sarà un’erede. 😅

Inviato
1 ora fa, __P scrive:

Tra una 3008 e questa Gamma ci sono 13 cm di differenza di cui 6 cm solo di passo.

Diciamo che non è che stiamo parlando di chissà cosa…

Sono abbastanza equiparabili.

Tutto dipenderà dal prezzo.

Se prezzate simili e in Italia si continuerà a preferire 3008 allora vorrà dire che Lancia può essere chiusa tranquillamente perchè alla gente non interessa più.

Se invece prezzano questa Gamma come una DS o una 5008 mi arrendo

Modificato da Zyx

• Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente) BMW 118d 2024Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato
6 minuti fa, Zyx scrive:

Tutto dipenderà dal prezzo.

Se prezzate simili e in Italia si continuerà a preferire 3008 allora vorrà dire che Lancia può essere chiusa tranquillamente perchè alla gente non interessa più.

Se invece prezzano questa Gamma come una DS o una 5008 mi arrendo

Essendo sorella di DS N°7, e quindi più grande, accessoriata e rifinita della 3008, ovviamente (e giustamente) costerà di più.

Oggi 3008 ha un prezzo di listino di attacco di 40'920€, la N°7 in Francia parte da 43'900€ se mi ricordo bene. Immagino un prezzo simile per la Gamma, ovvero un +10% rispetto alla 3008.

Inviato

ok ma questa Gamma cosa offre in più rispetto ad una Compass prodotta sulla stessa base nello stesso stabilimento ed il cui street price di aggira sui 33K€?
(senza citare C5 AC e Grandland sulla stessa base che partono sotto i 30K€ ma vabbè, consideriamo il plus della produzione in Italia a Melfi)

Non citatemi DS per cortesia perchè non vende neanche in Francia, Stellantis è libera di fare auto e non venderle proponendole a prezzi fuori mercato

Modificato da Zyx

• Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente) BMW 118d 2024Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124