Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Gamma 2026

Featured Replies

Inviato

Belle ricostruzioni AI del frontale, laterale e posteriore.

Modificato da GmG

• Risposte 127
  • Visite 12.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Comunque immagino l'autoparerista che accede adesso al forum, quando si ritrova contemporaneamente il thread sulla presentazione della Luce e della Gamma...

• KimKardashian
    KimKardashian

Meno male han presentato ieri quel bidone di Ferrari Luce così la gente ha potuto sputare veleno su di lei e placato gli animi per questa poverella 🤣

• Per il momento aspetto di vedere altre foto prima di dare il mio giudizio, ma al netto di ciò una cosa va detta: con l'arrivo della Lancia Gamma il marchio Lancia torna ad avere una gamma dopo ben 14

Immagini Pubblicate

Inviato
20 minuti fa, GmG scrive:

Belle ricostruzioni AI del frontale, laterale e posteriore.

Stupenda davvero.

A parte i motori, davvero difficile sperare in qualcosa di meglio.

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
1 ora fa, Beckervdo scrive:

Ragazzi, prima di stroncarla a livello di street price, bisogna vederla dal vivo. Il salto quantico rispetto alle gemelle, ad esempio di Y, è nella cura dei materiali interni, che né su Corsa, nè su 208 raggiungono i suoi livelli.

Purtroppo è una cosa che non molti comprendono: i ricarrozzamenti fanno parte della storia dell'auto da tempi immemori, ma se il prodotto cambia dentro va toccato con mano, prima di giudicare.

Potrà anche somigliare a una 3008 ma a bordo ti farà sentire come su una 3008?

Inviato
16 ore fa, TONI scrive:

confronto. E' curioso notare come puoi cambiare tutto ma se la geometria parabrezza,porte,portellone è la stessa il nostro occhio le percepisce uguali

3008 vs gamma.jpg

io non le percepisco proprio uguali... ho sempre trovato questa generazione della 3008 piuttosto sgraziata... forse troppo alta per una linea SUV Coupé... Su Gamma trovo che i centimetri in più di passo e lunghezza ma soprattutto il tetto piu rastremato e raccordato, slancino decisamente di più l'insieme. aggiungi un frontale più affilato e meno verticale e io le percepisco abbastanza differenti se consideriamo l'inevitabile condivisione.

Inviato
7 minuti fa, Simopino scrive:

io non le percepisco proprio uguali... ho sempre trovato questa generazione della 3008 piuttosto sgraziata... forse troppo alta per una linea SUV Coupé... Su Gamma trovo che i centimetri in più di passo e lunghezza ma soprattutto il tetto piu rastremato e raccordato, slancino decisamente di più l'insieme. aggiungi un frontale più affilato e meno verticale e io le percepisco abbastanza differenti se consideriamo l'inevitabile condivisione.

sono percezioni che ognuno ha differenti ; io ad esempio trovo la gamma più simile alla peugeot che alla ds che le è più vicina come condivisione di particolari. Ma mi succede anche quando vedo lateralmente passare una ypsilon di percepirla come una peugeot piuttosto che una lancia. Infatti, sia ypsilon che gamma, le vedo riuscite come design ma non le sento italiane e non riesco ad "affezionarmici"

Inviato
17 ore fa, GmG scrive:

Comunque chi ha fatto il render mesi fa ha indovinato anche il colore di presentazione😂

Sbaglio o le lamelle sui cerchi sembrano ricordare il logo di Autobianchi?

La "faccina" al termine della frase, significa che mette in dubbio la professionalità della stagista del Forum.

immagine.png

Moi!!1!!1!!!

Inviato
17 minuti fa, TONI scrive:

sono percezioni che ognuno ha differenti ; io ad esempio trovo la gamma più simile alla peugeot che alla ds che le è più vicina come condivisione di particolari. Ma mi succede anche quando vedo lateralmente passare una ypsilon di percepirla come una peugeot piuttosto che una lancia. Infatti, sia ypsilon che gamma, le vedo riuscite come design ma non le sento italiane e non riesco ad "affezionarmici"

si' si', in effetti capisco il tuo punto di vista. e ad esempio su Ypsilon, per quanto la trovi piacevole, é esattamente cio' che percepisco anche io! 😉