Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Riflessioni post M3

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, VuOtto scrive:

Ma se invece volessi qualcosa di più vivo e autentico? Esiste qualcosa che non si chiami Ferrari a prezzi decenti?

I soliti rottami inglesi, ad esempio. TVR, morgan e ti avanzano anche i soldi per far felice il meccanico.

Vuoi un V8?

Wiesmann. Pure affidabile e costruita molto meglio di quelle due sopra.

Sui 200k sei anche nel campo delle BMW Z8 un po' chilometrate.

2010 Morgan Aero Supersports | 2019 Porsche 718 Spyder | 1981 BMW R45

Inviato

Ma se la Jaguar tutto sommato ti appaga, perché comefun car non vai su una scoperta ad alte prestazioni?

Così aggiungeresti la guida aperta alle sensazioni di guida e differenzieresti maggiormente lo scopo di uso..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato

Da ciò che scrivi riguardo le tue sensazioni, temo che nemmeno Porsche ti potrà soddisfare, ciò che ti serve è un'auto pura e grezza, in modo che tu possa usare Jaguar quando vuoi essere in quel umore, e l'altra quando vuoi avere l'altro umore.

E l'auto ideale sarebbe 4c. Ha pure il vantaggio che non avrai il problema della svalutazione

Rientra anche Morgan, specie Super 3.

Inviato
1 ora fa, krasudoli scrive:

E l'auto ideale sarebbe 4c. Ha pure il vantaggio che non avrai il problema della svalutazione

Eh, ma vuole 8 cilindri... dovrebbe prenderne due... 😝

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; " l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo.", "I hit 79 MPH in a Panda 30 once. Fear nothing since."

Inviato
18 minuti fa, johnpollame scrive:

Eh, ma vuole 8 cilindri... dovrebbe prenderne due... 😝

Si ho letto, è una coperta corta che tira l'altra, se vuole un v8 temo che deve rinunciare agli altri aspetti

O forse 8c? Non so i prezzi. Ma non sarà agile come 4c

Inviato

Da utente e cliente di Panda, posso solo buttare un centesimo bucato in questa discussione mrgreen
E se provasse a guardare oltreoceano? Di coupé ignoranti col V8 dall'altra parte dello stagno ce ne sono. Dipende solo se sono importabili, immatricolabili in Italia e a che costo...

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato
  • Autore

Grazie a tutti per il vostro apporto. E comunque.....conferma il mio "presentimento" che non sarà facile trovare la quadra. Mi ripeto, la macchina, idealmente c'è già...ma esce tra tre anni (GT3 Turbo o eventualmente qualcosa di italiano), però fino a quel momento non vorrei spendere troppo, ma come detto....abbiamo tempo eh!? Mi piace comunque che ci stiate mettendo del vostro, grazie mille a tutti!

come disse il grande Nicheli: "sono scelte terribili queste qua!" 8

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.