1323 risposte in questa discussione

Il facelift della terza generazione è stato presentato da tempo.. penso quindi sia ora di aprire un thread riguardo la Quarta generazione della Seg. B Fiat.

Iniziamo con un photoshop - che non penso abbia niente di reale - e mi raccomando a voi per quanto riguarda Flames, pippe e menate varie.

Buona continuazione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belli i cerchi da '18 di Croma Must anno 2005!!

hihihi!!

cmq, mi sembra un buon inizio...anche se mancano un po' di caratterizzazioni che faccian dire "è una Punto"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...anche se mancano un po' di caratterizzazioni che faccian dire "è una Punto"

Tranne i fari posteriori (che su questo PS ci sono) cosa caratterizza una Punto??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero tanto in un ritorno alla pulizia delle linee di GP, dopo la parentesi (da dimenticare) della EVO.

a 1 persona è piaciuto questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io spero tanto in un ritorno alla pulizia delle linee di GP, dopo la parentesi (da dimenticare) della EVO.

si gli stilemi di GP sono una base ottimale....

ad oggi è ancora la B più bella (non la Evo ovviamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si gli stilemi di GP sono una base ottimale....

ad oggi è ancora la B più bella (non la Evo ovviamente)

della evo non amo i baffetti, per il resto il retro lo trovo molto ben riuscito... idem gli interni. non è da buttare al 100% imho. è appunto quel family feeling forzato con la 500 a penalizzare il tutto.

a 1 persona è piaciuto questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
della evo non amo i baffetti, per il resto il retro lo trovo molto ben riuscito... idem gli interni. non è da buttare al 100% imho. è appunto quel family feeling forzato con la 500 a penalizzare il tutto.

Io, sinceramente, manderei al rogo chi ha deliberato la boccona ed il pannolone. I baffetti stile 5oo, IMHO, sono il meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con l'esterno di GP e l'interno di Evo era la B perfetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io, sinceramente, manderei al rogo chi ha deliberato la boccona ed il pannolone. I baffetti stile 5oo, IMHO, sono il meno.

sono d'accordo, infatti la EVO con gli inserti verniciati dell'altro topic migliora tantissimo.. potevano prendere la GPunto, metterci i fari delal EVO e rifare gli interni ed era sufficiente (come i restyilings/facelifts di A3 nel corso degli anni). Devo dire che io preferisco - come design, non materiali ;) - gli interni lineari della GPunto rispetto a quello mossi della EVO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti