Vai al contenuto

Mercedes Classe E (Spy - immagini definitive a pag. 39)


carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 425
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non che la E mi faccia schifo.

Ma mi basta pensare alla serie 5 come berlina e alla A6 come wagon per non essere d'accordo.

Guarda, a mio parere ribadisco, come berlina è la più bella e come station se la batte proprio con A6, ma son gusti ovviamente!

La 5 di BMW non mi convince appieno esteticamente pur essendo meccanicamente, sempre secondo me, la migliore della sua categoria...gusti! :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

IMG_8563.jpg

Photo13_13A.jpg

Che tristezza di interni....Sembrano concetti anni 70..!!

Anzi addirittura ricorda l'Alfa 164..!!

Photo03_3A.jpg

Qust'auto se la gioca tutta sul frontale...!!!

A quantro pare per l'abitacolo MErcedes ha bisogno d'imparare da un maestro dello stile, ossia la Lancia.

Già le classi A e B non promettevano un granchè copme stile, la nuova classe S ha solamente copiato lo stile della serie 7 e preso spunto in qualcosa dalla Maserati Quattroporte.

Ma la vera delusione ebbe inizio con la classe C, il quale fuori non ha nulla di nuovo (ricorda qualcosa di già visto, un vago stile Opel anni '90), mentre dentro sembra vent'anni indietro. E a quanto pare questa classe E segue a ruota la C.

Che delusione!!! Sarei proprio curioso di vedere un confronto fra Classe C e Delta Hpe, e fra classe E (questa nuova) e Lancia Thesis restyling che vedremo a gennaio.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

terrificanti gli interni....secondo me hanno preso un'abbaglio...sempre più giù questa mercedes...la CL è molto bella, consona al ruolo di coupé "paciosa" che ha sempre ricoperto, bella nel design e anche negli interni, insomma, è coerente. Poi hanno fatto la classe C con un volante a 4 razze che sembra quello della Polo base, con la plancia da Voyager...ditemi se la somiglianza non è molta...poi questa con il cruscotto della serie "200" la vecchia classe E del 1986...aiuto, sono alla deriva.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Incredibile questo ritorno alle linee squadrate degli interni, pare una plancia degli anni 80, non esagero, mi viene in mente 164, Tipo, roba del genere...

Pensare che l'attuale Classe E a me fa impazzire...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.