Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

.. l'auto la trovo un po' "goffa", dovresti abbassare il tettuccio...non so se mi riesco a spiegare ;)

anch' io ho avuto l' impressione che la parte alta dei vetri andrebbe un po' piu' tesa...magari faccio un restyling con lunotto meno inclinato e padiglione piu' teso...sicuramente ne guadagnera'...

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco']secondo me devi allungare leggermente di piu i finestrini verso la coda' date=' col lunotto più verticale mi piace davvero...[/quote']

Trovi che abbia troppo montante,vero ?

ho in preparazione la terza versione dove, eliminando la maniglia tradizionale e spostandola al fianco del finestrino,dovrei risolvere il problema.

voglio anche provare ad abbassare un poco il frontale che mi sembra ancora troppo gonfio...vorrei arrivare ad ottenere una linea piu' da coupe' 4 porte

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

149_ps.jpg

lo posto qui riesumando il vecchio topic di toni per non uscire troppo offtopic di là su scoop e anteprime.. purtroppo alla fine ho tirato un pò via nel fare il muso rapportando la voglia alle capacità di fotoritocco :D

mi è venuto un pò storto.. cmq ho cercato di mantenere la posizione dei fari del modellino piuttosto che reinterpretarlo come nel mio disegno

se avrò tempo proverò a modificarlo

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

spettacolare !

ma del modellino hai mantenuto solo la forma del paraurti mentre per il resto ci hai appiccicato sopra la pelle di 8C,Kamal e GT, vero ?

a sto punto devo rifare il mio...devo cercare di avvicinarmi :)

Link al commento
Condividi su altri Social

spettacolare !

ma del modellino hai mantenuto solo la forma del paraurti mentre per il resto ci hai appiccicato sopra la pelle di 8C,Kamal e GT, vero ?

a sto punto devo rifare il mio...devo cercare di avvicinarmi :)

nono, ho mantenuto il livello col modellino sullo sfondo.. poi ho preso la fiancata da una foto della Kamal e l'ho trasformata con la funzione distorci :D colorandola un pò certi particolari si sono persi forse, però è incredibile come certe linee ricalcassero per bene le forme del modellino.. poi vabè, qualcosa l'ho dovuta far tornare io col timbro.. cmq c'è solo kamal come base (purtroppo la foto che ho usato era di una qualità bassina.. e si vede) a parte i cerchi presi in prestito dalla 8c ;)

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.