Vai al contenuto

ANNUNCIO: divento padre


luxan

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ancora una volta il signore si è manifestato in tutta la sua grandezza!!!!!!!!!!!luxan ora che diventerai padre ricordati;avrai MOLTISSIME RESPONSABILITà!!!!!!!ma,essendo questa nuova figlia prima di essere tua è di dio,allora se confiderai un dio dio stesso t aiuterà a sopportare i momenti più duri della sua vita (della mini luxanina)!!!!!!!!!!eppoi è tutto dono di Lui e del Suo immenso amor!!!!!!!!!come diceva san francesco d'assisi!!!!!!!!la vita trionfa e la nascita della miniluxanina ne è una prova!!!!!!!già tempo fa la benedizione di dio è entrata in casa di federico (fedelella) donandole valentina (che guarda caso ha lo stesso nome di battesimo del mio parroco,e,di un santo per cui si crede ERRONEAMENTE che sia degli innamorati,sì quello del 14 febbraio ricordato dalla ssma Chiesa per BEN ALTRO) cmq se 6 preoccupato nn ti scoraggiare;se avrai fede in Dio le pesantezze delle varie responsabilità svaniranno!!!!!!!!!!!!e ti rialzerai,ti solleverai su ali d'aquila,sulla brezza dell'alba brillerai come il sole così nelle Sue mani vivrai (tratto da un salmo ed una canzone del RnS)!!!!!ora la benedizione di dio è entrata in casa tua!!!!!!!abbine cura,e vogliale bene,non prenderla a botte come ho dovuto subire io (e purtroppo molti dei miei coetanei dai genitori big.......ehm "cristianicattoliciapostoliciromani" e talvolta anche atei!!!!!!) piuttosto ammoniscila se sbaglia!!!!!!!dio un giorno quando morirai ti chiederà quanto hai amato la miniluxanina!!!!!!!!!perché è dio che te l'ha data (niente doppi sensi plz,parlo seriamente per dire che il vero genitore della luxanina è il signore,noi umani abbiamo solo il compito di custodire i figli,educarli ad un incontro con la ss.ma trinità che dovranno però fare da soli;per cui abituala a frequentare la chiesa,ma DEVOTAMENTE non bigottamente!!!!!!!!!)e,dio se la riprenderà un giorno ma ora,è meglio non parlarne!!!!!!!!goditi il presente,e,detto da un laicissimo ludovico il moro di doman non v'è certezza!!!!!!!!!!!nascerà nel 2006 vero????????la luxanina chissà......potrebe un domani (2026) far mangiare la POLVERE ALLA BELLA LINDSAY LOHAN NATA BEN 20 ANNI PRIMA!!!!!!!!(te lo auguro)!!!!!auguri,e tu luxanina sii sempre attaccata alla ROCCIA VERA CHE NON SI SPACCA MAI,solo così potrai affrontare meglio la vita e magari renderai MOOOOOLTO PIù FACILE QUELLA DEI TUOI!!!!!!luxanina,NON FARE COME ME CHE HO FATTO ESASPERARE I MIEI E CHE OGGI COME OGGI NN VEDO L'ORA DI ESSERE INDIPENDENTE DA LORO!!!!!!!!!!!!!il signore t accompagni per tutta la vita e la sua grazia discenda su di te e su tutta la tua famiglia!!!!!ALLELUJA!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanti AUGURI, davvero !!

Non ti conosco di persona, ma ricordo che avevi parlato di un brutto momento qualche tempo fa, con la perdita di una persona carissima.

Adesso la vita torna di nuovo, e sarà la cosa più bella che ti possa capitare !!

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Avendolo provato pochi mesi fa, ti posso confermare che diventare padre è la cosa più bella che possa capitare nella vita.

Goditelo intensamente, e miraccomando stai vicino alla futura mamma, per lei è un momento particolare, cerca di sopportare un pò di più del solito.

Nuovi autopareristi crescono.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie a tutti.

Confermo che anche nel mio caso non è facile "gestire" i rapporti con la compagna... ma tra alti e bassi credo di aver trovato la strada giusta.

Oggi l'ecografia dei 5 mesi... in cui mi dicono che si dovrebbe essere praticamente come quando nascerà.

Vedremo.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.