Vai al contenuto

Nuovo Motore 3.0 Jtd 250cv.....


select

Messaggi Raccomandati:

Mi chiedo che vantaggio possono avere iniezioni multiple sovrapposte...alla fine due piccole iniezioni sovrapposte equivalgono più o meno ad una sola più grande.

Chi può chiarire la questione?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 185
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...

piu' che altro una trazione integrale e' d' obbligo ,perche' ,potenza a parte, tutta la coppia del diesel sulle sole ruote anteriori diventerebbe un tormento e non un piacere di guida ! Per quanto riguarda il cambio questo denota che la Fiat sia ancora indietro se effettivamente le cose stanno cosi' ! Ovviamente non puo' prendere in prestito quello del 3.2 Jts ,ma non credo che di debbano fare enormi studi ,ormai i cambi manuali riescono a digerire Kgm senza alcun problema !!! Io credo semplicemente sia una questione di mercato che pian piano andra' risolvendosi !!!! Buona giornata

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi durante una visita di lavoro a autokrukka (germa) ho potuto fare 2 kiakkere con uno dei responsabili di chi gestisce il parco e la logistica.

Essendo un esterno ha info anche su altre case: abbiamo parlato della VM e mi ha confermato che il V6 3,0 è già in produzione: come sospettavo esce in 2 versioni e su una ha il coperchio coprivalvole con la stella a 2 punte...

Così come mi ha confessato che in VM progettano e costruiscono conto terzi motori sia x Vag che per un paio di marchi Jap.

Sono sempre + convinto che x il V6 mJet è solo una questione di accordo commerciale.

Mini OT: sempre quelli di VR sono abbastanza preoccupati. I parchi rimangono pieni e nn si svuotano. La nuova seg.D sta frenando, mentre la nuova suv sta già frenando la suv cugina anche se nn è ancora in vendita.

Mi hanno confermato che Croma gli sta dando molto + che fastidio.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi in teoria il V6 è gia in produzione e la data del suo arrivo dovrebbe essere molto vicina?

Per quanto riguarda croma mi fa piacere il fatto che stia dando fastidio alle cruccwagen.

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi durante una visita di lavoro a autokrukka (germa) ho potuto fare 2 kiakkere con uno dei responsabili di chi gestisce il parco e la logistica.

Essendo un esterno ha info anche su altre case: abbiamo parlato della VM e mi ha confermato che il V6 3,0 è già in produzione: come sospettavo esce in 2 versioni e su una ha il coperchio coprivalvole con la stella a 2 punte...

Così come mi ha confessato che in VM progettano e costruiscono conto terzi motori sia x Vag che per un paio di marchi Jap.

Sono sempre + convinto che x il V6 mJet è solo una questione di accordo commerciale.

Mini OT: sempre quelli di VR sono abbastanza preoccupati. I parchi rimangono pieni e nn si svuotano. La nuova seg.D sta frenando, mentre la nuova suv sta già frenando la suv cugina anche se nn è ancora in vendita.

Mi hanno confermato che Croma gli sta dando molto + che fastidio.

scusa ma che marchio è che ha la "stellaa a DUE punte"?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

VM e mi ha confermato che il V6 3,0 è già in produzione: come sospettavo esce in 2 versioni e su una ha il coperchio coprivalvole con la stella a 2 punte...

Ovviamente parli dei bonzi di Stoccarda..

Pero' quello che non capisco e' che il VM per AR ha gli angoli delle bancate a 60 gradi quello per MB a 72...sembra che parliamo di basamenti diversi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mini OT: sempre quelli di VR sono abbastanza preoccupati. I parchi rimangono pieni e nn si svuotano. La nuova seg.D sta frenando, mentre la nuova suv sta già frenando la suv cugina anche se nn è ancora in vendita.

Mi hanno confermato che Croma gli sta dando molto + che fastidio.

?????????????????????

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.