Vai al contenuto

Porsche Panamera (Spy)


350z

Messaggi Raccomandati:

Credo che il motivo sia tecnico: la meccanica è mutuata dalla Cayenne e in più le dimensioni del cambio sono addirittura aumentate se vogliono mettere il motore elettrico all'interno del cambio come mostrato nell'immagine postata da Dodicilindri
Mmmh, direi che sono scelte di design: ci mancherebbe anche che il cambio arrivasse ad altezza plancia ;)

Il cambio della Cayenne Hybrid ha un motore elettrico subito dietro al termico. L'elettrico ed il convertitore di coppia (che sono le parti di maggior diametro) nel caso della Panamera si trovano nel vano motore. Tutto il resto del cambio è più sottile e costante come diametro, ed in lunghezza arriva fino a metà tunnel centrale, che di certo non è alto come la consolle... Per cui volendo potevano star più bassi ;)

PS. ricordatevi che l'hanno fatto anche per questa:

10.jpg 11.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 966
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dai su, non fare così, può capitare. :)

Anzi, forse anche loro magari sono convinti di essere sulle Autobahn... ed è per questo che non sono ancora finiti i collaudi. Non trovano l'ausgang per Stoccarda (il Tom tom sulla Macchianera non funziona, il segnale del satellite non riesce a raggiungerla per via della velocità, in più lei è irrintracciabile come lo Stealth e quindi le hanno sparate fuori e non riescono più a trovarle.... sono stanco anche io :D)

Ma tra me e te st'auto avrà raggiunto una quarantina di soprannomi.. :lol:

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' proprio da quello che mi è sempre rimasto impresso il paragone. E' sempre bello vedere che c'è qualcuno che ricorda le tue stesse minxxiate. :D:b35

Sono d'accordissimo. :lol:

Certo che "Scuola di ladri" sarà anche un B-movie, ma a me ha fatto sempre ridere tanto.

Comunque in effetti era vero che le Rolls anni '80 hanno una linea abbastanza anonima (e quasi quasi la Argenta era più equilibrata).

Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma tra me e te st'auto avrà raggiunto una quarantina di soprannomi.. :lol:

Oh ma ce ne sono ancora tanti: Fattaapera, Tiritera, Mongolfiera, Galbusera, Polveriera....

No, dai, parlando seriamente, credo che comunque sarà un qualcosa di spettacolare in tutti i campi, come traguardi raggiunti, visto l'impegno che ci mettono (a meno che non sia tutto dovuto ad una gran sequela di problemi tipo Veyron).

Vedremo che vette toccherà, questa Granfioriera.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh ma ce ne sono ancora tanti: Fattaapera, Tiritera, Mongolfiera, Galbusera, Polveriera....

No, dai, parlando seriamente, credo che comunque sarà un qualcosa di spettacolare in tutti i campi, come traguardi raggiunti, visto l'impegno che ci mettono (a meno che non sia tutto dovuto ad una gran sequela di problemi tipo Veyron).

Vedremo che vette toccherà, questa Granfioriera.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.