Vai al contenuto

Concept Ferrari sedan


__P

Messaggi Raccomandati:

Facessero oggi una super berlina al posto della dino sarebbe meglio..

Non esageriamo.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

perche no? minerebbe sicuramente meno l'immagine di marchio..

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Era un'iniziativa personale di Pininfarina, a cui la Ferrari semplicemente ha concesso l'uso del marchio nonchè del motore, che mi pare fosse il V12 da 4,8 litri della 400 (per chi non se la ricordasse, l'unica Ferrari a motore anteriore dal '72 all'89 o giù di lì). Era stata portata in esposizione ai saloni del 1980 se ricordo bene.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Era un'iniziativa personale di Pininfarina, a cui la Ferrari semplicemente ha concesso l'uso del marchio nonchè del motore, che mi pare fosse il V12 da 4,8 litri della 400 (per chi non se la ricordasse, l'unica Ferrari a motore anteriore dal '72 all'89 o giù di lì). Era stata portata in esposizione ai saloni del 1980 se ricordo bene.
Link al commento
Condividi su altri Social

ma per carità.....una Ferrari V8 ant da 120k euro ci stà eccome...

una berlina da 2 tonnellate sarebbe una vaccata immane

pur ritenendo la dino inutile preferisco ank'io avere in gamma un piccolo coupè rispetto a una berlina(seppur di lusso).....

........già il fatto di abbassare il target cn la dino nn mi è piaciuto molto c manca solo ke a maranello abbia soltanto l'idea d una sedan e poi siamo fritti.....ALMENO LA FERRARI LASCIAMOLA UNA MARCA MITO....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.