Vai al contenuto

Opel Insignia (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

esteriormente nn ci sono sorpese... in fondo l'unica parte di cui ci potevano essere ancora dubbi era lo spoiler posteriore...

tutto sommato esteticamente è carina, anche se il posteriore nn mi convince.

la plancia invece mi piace moltissimo, e in effetti imho si preannunciava già bella dagli spy shots.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 304
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dentra molto bella, fuori non mi piace molto. La nuova calandra imho è un pugno nell'occhio, la nervatura sulle fiancate la trovo un po fuori posto mentre il posteriore è un pò indecifrabile...

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Così a prima vista, direi che è più bella della Mondeo.

concordo... il posteriore della Mondeo berlina è imho decisamente poco riuscito. anche questo nn è che sia un capolavoro, ma è cmq più azzeccato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente rispetto alla tristissima serie attuale (nata nel periodo orribilus:):) di stilo, fiesta,ecc) questa è molto meglio.

La rivisitazione posteriore della sr6 la trovo molto riuscita come la fiancata anche se quella nervatura non è molto integrata con il resto, il frontale piacevole ma un pò anonimo o poco opel.....potrebbe avere sulla calandra almeno altri 5-6 marchi.

Interni così a foto piano meglio di quello di altri macchinoni D generalisti usciti da poco (mz6 e mondeona ad esempio).

Sono curioso di vedere la SW

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Culetto molto USA style comunque..

Vero!!! probabile la ripropongano come Saturn per gli U.S.A. ;)

Comunque non male, forse troppo legno sulla plancia, ma esteticamente la trovo interessante. Peccato che ormai su mercati come il nostro questo genere di vetture non incontri gran successo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.