Vai al contenuto

naranhito

Messaggi Raccomandati:

Io proprio non riesco a giustificarla la cosa: con 120.000 € e più, a livello industriale un navigatore ben fatto fa muovere di poco le ultime 3 cifre.

Sei cosi sicuro ;)

Penso che non appena la clientela inizierà a pretendere un navigatore serio anche su Ferrari, qualcosa faranno... ;) Spero non con la medesima estetica di quello che c'è ora su Maserati, perché altrimenti li criticherò di nuovo: cioè sei fai "il salto" lo fai bene, altrimenti "pexo el tacòn del buxo!" :)

Ovvio... ma cmq i numeri sono esigui e cio non giustifica, probabilmente lo sviluppo di certa componentistica, nel senso che probailmente le GT prodotte negli anni saranno quante le SL vendute in un'anno... come fai a competere come componentistica al livello di queste aziende??? Probabilmente nel mercato ce ne saranno di meglio, ma cio non toglie il mio giudizio positivo su quest'auto anche a livello di interni ;)

Poi che Aston, con numeri piu esigui rispetto a Maserati, abbia componentistica personalizzata... beh tanto di capello ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma non si può paragonare la Ferrari alla Maserati. Le Ferrari, Scagliatti inclusa, sono sportive pure e in quanto tali devono essere più spartane (il nav tra l'altro lo ritengo inutile su una Ferrari). Gli interni di una Ferrari mi piacciono perché incarnano questo spirito. La console della Maserati invece non mi trasmette le stesse sensazioni positive delle dirette "rivali" granturismo.

Alla fine ricordiamoci che le problematiche di produrre un'auto del genere al cliente finale non interessano...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Maserati GranTurismo: e se fosse stata così?

GranTurismoModel01.jpg

Abbiamo ammirato la nuova Maserati GranTurismo in tutta la sua dinamicità al Salone di Ginevra, ed in molti l'hanno indicata come una delle auto più belle ed interessanti della rassegna svizzera di quest'anno. Però i modelli "di serie" traggono spesso origine da idee più "estreme", progressivamente addolcite per l'adeguamento alle esigenze tecniche e di produzione. Proviamo dunque ad immaginare quale poteva essere l'aspetto finale della vettura osservando la galleria di immagini dei prototipi Pininfarina che hanno anticipato la GranTurismo "vera"...

thn_GranTurismoModel01.jpgthn_GranTurismoModel02.jpgthn_GranTurismoModel03.jpg

thn_GranTurismoModel04.jpgthn_GranTurismoInteriors01.jpgthn_GranTurismoInteriors02.jpgthn_GranTurismoInteriors03.jpgthn_GranTurismoFinalmodel0.jpgthn_GranTurismoFinalmode001.jpg

da autoblog.it

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest kenzo

Se fosse stata così, avrei avuto decisamente meno remore........Poi alla fine, che conta, è la risposta del mercato, ma in questo caso, la coda avrebbe guadagnato parecchi punti.

Link al commento
Condividi su altri Social

in realtà cambia poco, la differenza principale è ne faro che è tutto rosso e non ha la cornice rossa e l'interno bianco (unica soluzione discutibile...).

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.