Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Mi pare evidente che almeno nei prossimi 5 anni il marchio lancia avrà tutt'altra missione.

Chiaro che ci vogliano prima i modelli. Sull'attuale Ypsilon la cosa non si può più fare. Ma sulla futura CC (se non sarà una Fulvia) o sulla futura Ypsilon la cosa può pure essere plausibile.

Nel mio "prossimo futuro" 4 o 5 anni ci stanno tutti. ;)

• Risposte 20
  • Visite 14.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
la penso anch' io così

qualche tempo fa avevo provato ad abbozzare qualcosa e mi ero proprio fermato perche' andavo a finire troppo dalle parti della Mini

Il tetto di A112 e quello di Mini erano molto simili con gocciolatoi a vista e disposizione della vetratura

LA stessa mascherina del radiatore , ristilizzandola in chiave moderna, sarebbe troppo simile

Inviato
A parte che sta cosa è A112 allo 0,01 % e che sembra piuttosto uno strano storpiamento di questa...

ecoracer1.jpg

.. ciò premesso, è davvero curioso che stessi pensando non più di mezz'ora fa al fatto che, non è così improbabile che anche una Lancia, nel prossimo futuro, possa "ritornare" a sfoggiare il marchio Abarth.

Cavolo hai ragione è lei, però devo dire che mi piace il ps di AR

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Inviato

... Beh non male ma effettivamente troppo Ecoracer.. i fari poi sembrano dei bicchieri di vetro. Comunque non sarebbe affatto male una riedizione della 112..

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

art_19617_2_1.jpg

io comunque un pensierino lo farei... magari per differenziare da Mini e 5OO si potrebbe pensare, come per questo ps, ad una linea ancora più moderna...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

• 1 anno fa...
Inviato

Avevo visto in un altro sito un'altra proposta bellissima,non che questa non lo sia,ma credo si perda un pò nel design della mascherina e farei i fari un po meno sporgenti: A questo punto mi piacerebbe qualcuno resuscitasse anche l'altro dei miei 2 "amori" di gioventù:la mini DeTomaso innocenti (se la ricorda più nessuno?) E a me non importa se poi qualcuno recrimina sulle "operazioni nostalgia"...la smart non l'ho mai potuta soffrire,come nemmeno la modernità di Matiz o Athos ecc.ecc.;)

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !