Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

finalmente da listino di febbraio hanno tolto la versione 1.4 90cv base senza clima che credo nessuno l'ha acquistata; e il clima bi-zona è ora di serie anche sull'allestimento sport.

Inviato
finalmente da listino di febbraio hanno tolto la versione 1.4 90cv base senza clima che credo nessuno l'ha acquistata; e il clima bi-zona è ora di serie anche sull'allestimento sport.

han tolto anche i 1.9 JTDm e sulla sport non c'è più il blue&me di serie

Inviato
han tolto anche i 1.9 JTDm e sulla sport non c'è più il blue&me di serie

Pero ci sono clima bi-zona e vetri elettrici posteriori...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato
La gamma di Fiat Bravo si arricchisce di una nuova motorizzazione 1.6. Multijet 16v 90cv, disponibile negli allestimenti Active e Dynamic.

Rispetto al più potente 1.6 Multijet 16v 105cv, il nuovo motore diesel riduce i consumi e le emissioni, mantenendo però inalterata l’elasticità e la brillantezza. Il consumo combinato, infatti, scende del 6% passando da 4,9 a 4,6 l/100 km e le emissioni calano del 7% arrivando a 120 g/km di CO2. Anche su questa motorizzazione da 90cv, la coppia massima è al vertice della categoria (290 Nm) e raggiungibile già a 1500 g/min.

Oltre ai bassi consumi e alle ridotte emissioni, la Bravo 1.6. Multijet 16v 90cv garantisce un notevole piacere di guida grazie al cambio a 6 marce e migliora le economie di esercizio, in virtù dell’intervallo di manutenzione che oggi raggiunge i 35.000 km: un vero record della categoria che attesta l’affidabilità di questo motore.

Da "Quelli che Bravo"
Inviato

Una volta, della Stilo 1.9 da 86 cv, una nota rivista automobilistica italiana diceva che era ferma, un polmone... Aspetto dei commenti da chi prova la Bravo con questo motore... Anche se penso che sia molto più elastico e rilassante...

Inviato
Una volta, della Stilo 1.9 da 86 cv, una nota rivista automobilistica italiana diceva che era ferma, un polmone...

Sparerei nelle rotule a chi scrive ciò.

Perchè poi si finisce come le moto, miliardi di cavalli anche sui risciò per non correre il rischio di essere polmoni.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Sparerei nelle rotule a chi scrive ciò.

Perchè poi si finisce come le moto, miliardi di cavalli anche sui risciò per non correre il rischio di essere polmoni.

Inviato

.......

Rispetto al più potente 1.6 Multijet 16v 105cv, il nuovo motore diesel riduce i consumi e le emissioni, mantenendo però inalterata l’elasticità e la brillantezza.

......

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.