Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)

Featured Replies

• Risposte 2.8k
  • Visite 693.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

ragazzi mi sapete dire se la bravo con stereo cd mp3 legge i cd non originali ? perchè a me a volte non funziona la lettura dei cd non originali ... in fiat mi hanno detto che funziona ( hanno provato con i cd originali ) e anche un'altra cosa l'alzavetro elettrico anteriore, tutti e 2 i vetri a volte non salgono su da soli come dovrebbero .... è la terza volta che la porto ma mi dicono sempre la stessa storia ... mi sapete dire questo ? i fiat mi hanno detto che è tutto ok ... e anche un'altra domanda : ho portato la macchina in concessionario ( con mia madre ) che avevo dei problemi e 23 in totale ( storia lunga ) mi ero lamentato della cinture di sicurezza lente e alla fine me ne hanno cambiato 2! che problema avevano ?

Modificato da 1deimitici5

Inviato
ragazzi mi sapete dire se la bravo con stereo cd mp3 legge i cd non originali ? perchè a me a volte non funziona la lettura dei cd non originali ... in fiat mi hanno detto che funziona ( hanno provato con i cd originali )

Non è un problema di stereo Fiat o non fiat, gli stereo delle auto difficilmente leggono i cd duplicati, non mi chiedere perchè ma mi è già capitato su auto diverse con stereo diversi, invece sullo stereo di casa legge benissimo anche le copie.

Inviato

Salve a tutti,

vorrei acquistare un Bravo km.0, e girando per vari concessionari, ne ho trovate di recente produzione (max.8 mesi) sia 1.4 t-jet che 1.6 mjet.

Considerando che percorro circa 12.000 km l'anno e 90% in città sono abbastanza indeciso tra i 2 motori, sia perchè temo ripercussioni negative sul DPF della diesel, sia perchè nonstante etrambe in allestimento dynamic, la t-jet ha qualche accessorio in più e anche un'età di soli 3 mesi.

Per favore consigliatemi voi.

Grazie

Inviato
Salve a tutti,

vorrei acquistare un Bravo km.0, e girando per vari concessionari, ne ho trovate di recente produzione (max.8 mesi) sia 1.4 t-jet che 1.6 mjet.

Considerando che percorro circa 12.000 km l'anno e 90% in città sono abbastanza indeciso tra i 2 motori, sia perchè temo ripercussioni negative sul DPF della diesel

Concordo sull'idea del benzina per due buoni motivi:

1) La percorrenza non giustifica la nafta.

2) Il dpf se fai molta città può dare problemi di intasamento; sulla mia va che è una meraviglia ma io faccio il 90% fuori città.

Inviato
ragazzi mi sapete dire se la bravo con stereo cd mp3 legge i cd non originali ? perchè a me a volte non funziona la lettura dei cd non originali ... in fiat mi hanno detto che funziona ( hanno provato con i cd originali )

vista la scarsa qualità delle autoradio di serie, è consigliabile masterizzare i cd alla velocità più bassa consentita dal lettore(4X massimo 8X)

più si aumenta la velocità meno il "solco" è profondo, quindi i lettori meno sensibili faticheranno a leggere

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato
Beh, la percorrenza è indubbiamente da benzina ;)

Per valutar bene sarebbe utile sapere che differenza di prezzo ti fanno e la potenza dei 2 motori, il 1.4 penso sia il 120 CV, mentre il 1.6 qual'è?

Il diesel é 120 cv, e viene 15800 ma é di luglio 09, mentre il tjet viene 16600 ed é di dicembre 2009.

Ciao

Inviato

ma a parità di equipaggiamento?

mi pare strano che il mjet venga meno, e per inciso per il 1.6mjet quello è un prezzone

entrambe km0?