Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ah siamo a posto. Qui in conce ci rotoleremo ancor di più. Scritto in quel modo verrà da leggerlo "mocia" e nel nostro dialetto sta per "matta, fuori di testa". :lol:

Mi vedo già la versione con le spazzole sotto il pianale e l'aspiratore, adibita a lavaggio strade. La Mocha Vileda :lol:

(ok vado in archivio e non scrivo più per oggi :lol:)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

Faranno anche la versione "tre metri sopra l'autobahn" ? :mrgreen: con i lucchetti al posto delle serrature ?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Mah secondo me questo aggeggio se viene trattato nel dovuto modo (motorato, presentato, prezzato, DENOMINATO:§) può anche fare non dico il colpaccio (non c'è spazio per colpacci oggi) ma almeno il colpetto. Questa e la scatoletta Allegra o come la chiameranno son quelle che mi fanno sperare di più attualmente, per Opel sul nostro mercato, perchè Astra ha centrato si e no, GTC non è che cambierà il mondo, Zafira a quanto vedo in salone, piace piace ma cosa volete che faccia non è roba che va via come il pane.

Però mi chiedo, ma in tutto ciò.... il mini suv la piccolissima che gira (anche se è da un po' che non vedo scoops, avevo già chiesto giorni fa... non gira più??) una Corsa nuova, è in preparazione oppure no? Comincia ad avere i suoi annetti eh? :pen:

Sarà mica che vogliono "coprirla" con la piccoletta da una parte e la suvvina dall'altra?

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
Mah secondo me questo aggeggio se viene trattato nel dovuto modo (motorato, presentato, prezzato, DENOMINATO:§) può anche fare non dico il colpaccio (non c'è spazio per colpacci oggi) ma almeno il colpetto. Questa e la scatoletta Allegra o come la chiameranno son quelle che mi fanno sperare di più attualmente, per Opel sul nostro mercato, perchè Astra ha centrato si e no, GTC non è che cambierà il mondo, Zafira a quanto vedo in salone, piace piace ma cosa volete che faccia non è roba che va via come il pane.

Però mi chiedo, ma in tutto ciò.... il mini suv la piccolissima che gira (anche se è da un po' che non vedo scoops, avevo già chiesto giorni fa... non gira più??) una Corsa nuova, è in preparazione oppure no? Comincia ad avere i suoi annetti eh? :pen:

Sarà mica che vogliono "coprirla" con la piccoletta da una parte e la suvvina dall'altra?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato (modificato)
Quale mini suv?? :o

Sai che non ricordo?

Modificato da PaoloGTC

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.