Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

proprio lei :agree:

avranno fatto un allestimento che si ispira al concept? :pen:

certo il confronto è un po' impietoso

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 296
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ma cos'è successo al muso?? :shock:

Di positivo sembra eliminato quello sbalzo IMHO spropositato e l'effetto nasone,di contro quel griglione non mi convince granché...:pen:

Sarà affidabile questa foto??

Inviato (modificato)

Al solito in MB han problemi seri a disegnare i frontali..

Ad esser sincero, personalmente non ci vedo nulla di così esaltante.

Modificato da Touareg 2.5

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Io la trovo piuttosto riuscita. :shock: Potrebbe essere la migliore C premium a questo giro.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
Io la trovo piuttosto riuscita. :shock: Potrebbe essere la migliore C premium a questo giro.

non so, quella tarocca sembra meglio di quella bianca. Da vedere se il frontale è meno pesante. Certo la foto dal vivo, seppur deformata, mi pare che sia abbastanza confortante :pen:

Io credevo non fosse male il classe B nuovo, poi l'ha preso il mio vicino di casa e quando rientro la sera ho paura :mrgreen:, soprattutto se ha i fari accesi :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
non so, quella tarocca sembra meglio di quella bianca. Da vedere se il frontale è meno pesante. Certo la foto dal vivo, seppur deformata, mi pare che sia abbastanza confortante :pen:

Io credevo non fosse male il classe B nuovo, poi l'ha preso il mio vicino di casa e quando rientro la sera ho paura :mrgreen:, soprattutto se ha i fari accesi :lol:

Concordo, anche l'ML è peggiorata enormemente. Saranno aerodinamiche ma sono brutte, soprattutto quell'unghiata sconclusionata sulla fiancata.

Comunque questa mi ricorda molto l'Astra, ma è Mercedes e Premium. Fra l'altro Mercedes ha notevolmente abbassato i prezzi (o aumentato le dotazioni che poi è lo stesso). Classe B 180d con xeno e navigatore e se non erro pdc, sta sotto i 30m euro. Un prezzo eccezionale che se tanto mi da tanto potrebbe rendere questa Classe A un successone.

Vuoi vedere che Bmw Italia e Autogerma (si chiama ancora cosi?) dovranno scendere a patti? Magari....

Inviato
.......Io credevo non fosse male il classe B nuovo, poi l'ha preso il mio vicino di casa e quando rientro la sera ho paura :mrgreen:, soprattutto se ha i fari accesi :lol:

è il "viscido" che c'è dentro ;).

Comunque la migliore fra le tre tedesche segm C prem. (non che ci voglia molto, ma mi auguro che bastoni sonoramente i poco coraggiosi dell'Audi)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.