Vai al contenuto

JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sono preoccupatissimi a riguardo delle nuove norme CAFE, preoccupati fino alla paranoia in quanto in queste ultime settimane stanno cancellando programmi a fiotti, vedi i nuovi v8, i modelli e piattaforme prima indicate. Altra ipotesi potrebbe essere che la crisi GM è profonda fino alle radici

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

azz...adesso...non è per sembrare uno psicopatico...ma facendo qualche ricercuccia qua e là è saltato fuori che il Ponch ha guidato una Pontiac Firebird nelle stagioni dalla 2 alla 5...salvo poi,nell'ultima stagione dell'intimenticato CHIPS,acquistare per la simbolica cifra di 83 dollari una Pontiac Trans AM...

-

-

.

sicuro? io ricordo una camaro inforcata in pieno da un muletto in una puntata della 1-2 stagione . Il colore era il ruggine della pontiac da te inserita ma , ripeto,io ricordo questa versione della camaro.Anche se potreì sbagliare vista la somiglianza.

2243515229de8dc89ee6mlz2.jpg

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

capirete quando giudico un nonnulla certa robaccia arancione. :twisted:

prima o poi pagherai per quest'affronto!!

:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.