Vai al contenuto

Renault Modus Facelift e Grand Modus (Spy)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vabbe però adesso è presto per dare giudizi definitivi secondo me....

Si, verissimo. ma trovo il muso della scenic assolutamente incompatibile con la Modus. Il design dell'attuale è gradevole, ma la chiave delle scarse vendite che la Modus ha incontrato, a mio avviso, sono secondo me i prezzi un po' elevati, un amico ha pagato una 1.2 con clima e vernice quasi 15 mila euro...e parliamo della versione base, quindi niente doppio cofano nel portellone posteriore, cerchi e optional/gadgets dalla lista.

E poi seconda cosa, la qualità delle plastiche interne....fare dei gruppi monolitici del genere, per di più in tonalità chiare (arcinote per dare un effetto troppo pesante), come il cruscotto....non trasmettono quella sensazione di qualità che magari merita. Ora, oltrettutto, la fanno come la scenic...le vogliono dare il colpo di grazia...poverina...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Per fare un esempio anche in casa fiat...ricordate la plancia della Punto II serie restyling? magari stampata in plastica chiara....ecco, appena la vidi dissi "mamma mia....che orrore" poi invece prendete la sporting, sempre in plastica, ma dalla tonalità simil alluminio....è tutt'un altra storia, ma sempre di plastica è. Per cui bastava che negli interni fossero stati solo un po' più accorti nella scelta dei materili a dei colori...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il profilo generale ancora non si può giudicare (ne vedere molto bene, visto l'uso del tele-obbiettivo).

Mi sconforta però l'impressione che il restyling vada a togliere anche l'ultimo richiamo a Twingo I del frontale, coi fanali che tendono a diventare quadrangolari.

Mi fa un po' paura l'effetto boccona stile Peugeot dato dalla presa d'aria inferiore estesa, che va ad abbracciare i paragraffi neri. Con i paragraffi (eufemismo) in tinta comunque l'effetto non dovrebbe esserci.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi fa un po' paura l'effetto boccona stile Peugeot dato dalla presa d'aria inferiore estesa, che va ad abbracciare i paragraffi neri.

Fa schifo, ma purtroppo non è una novità... Temo che il paraurti sarà simile a questo :

Renault-Megane_GT_2007_photo_12.jpg

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Ancora più simile a questo http://www.km77.com/marcas/renault/2007/scenic/gama/gra/21.asp, ma con l'effetto boccone più accentuato, per le diverse proporzioni e l'effetto di accentuazione della nervatura che correrebbe tutto attorno, formando anche una feritoia.

Ripeto, con verniciatura integrale dovrebbe sparire l'effetto boccona.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.