Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Mah.....io darei dentro la Golf per una monovolumotta usata di un paio d'anni tipo Meriva e terrei l'Abarth.

anche secondo me è la cosa migliore.. o prendi una FocusSW entry, che te le tirano dietro che se non stai attento ti uccidono.. magari trovi un pre-restyling e te la fanno bene..

ma non vendere l'Abarth..

"post fata resurgam." (cit.)

• Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
ciao il mio preparatore mi ha detto categoricamente di non toccare lo scarico...:| peggiorerei solo le cose...

cambiero solo il filtro con uno sportivo...;)

In che senso peggioreresti le cose?

Inviato (modificato)
anche secondo me è la cosa migliore.. o prendi una FocusSW entry, che te le tirano dietro che se non stai attento ti uccidono.. magari trovi un pre-restyling e te la fanno bene..

ma non vendere l'Abarth..

Ma senza andare necessariamente sul nuovo....basta una cosa così:

AutoScout24: Il grande Automercato europeo delle auto usate e nuove

Ok, non è un fulmine di guerra, ma è praticamente nuova, costa pochissimo e ha un baule a prova di cicogne!

E se non basta, c'è l'opzione guscio sul tetto...

In che senso peggioreresti le cose?

Va in palla la sonda lambda e gira sempre troppo grassa.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
ma fammi capire...in 2 mesi...non ci hai fatto nemmeno un giretto?????

....e già...neanche un giretto....l'Abarth è tuttora lì in garage...ferma...lucida...e intonsa.

Da quando l'ho comprata...la mattina alle 7.00 preparazione pappe...alle 8.00 cambio pannolini "carichi"...alle 9.00 lavoro...alle 13.00 si esce da lavoro e si ricomincia da capo per riiniziare alle 15.30 con il lavoro....:?..e al lavoro, a causa dei parcheggi inesistenti si va in scooter.

L'Abarth per "gustarla "....richiede tempo...e per ora e per i prossimi mesi il tempo è solo per lui ...e l'auto si usa solo per portarlo dai nonni o dal pediatra.....ecco perche va via per una "familiare":(

Comunque sia... da coniugato senza figli...un giretto ll sabato pomeriggio assolato...e perchè no...anche la domenica mattina... una capatina tra le splendide curve della Olbia-Porto Cervo con il tasto Sport Boost inserito...ufff

La vendo e ricompro tra un paio d'anni la sostituta !!!8-)

La vita è un automobile !!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Oggi ho visto a Torino una ragazza (ho una vaga idea di chi possa essere) con una GPunto Abarth Rossa, una delle prime che avevo visto a Torino: con quattro scarichi al posteriore. Due a destra e due a sinistra: rumore notevole tra l'altro, molto rauco e in rilascio abbastanza "scoppiettante". Ma con il Kit esseesse rifanno lo scarico anche? No vero?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
...certo che me ne pentirò...:(((la Punto Abarth è una di quelle auto "piccanti" che ti lasciano un divertentissimo ricordo...e nel mio caso che ti riportano indietro di un bel pò di anni !!!:clap...MA... qua non è un discorso di "pentirsi" o di "preferire"...semplicemente con il pupo c'è bisogno di un auto spaziosa a cinque porte e siccome i soldi non "abbondano"... va via l'Abarth perchè è quella che si usa di meno e si ricavano un bel pò di soldi in più rispetto alla golf....:(

non per farmi i fatti tuoi, ma sei proprio sicuro che ti serva tutto questo spazio?

quando ero piccolo mio padre aveva una Uno 70 3 porte e non abbiamo mai avuto problemi al massimo quando si andava in vacanza una borsa o 2 finivano sul divano posteriore ma succedeva 2 volte l'anno.............

se invece la 2a cicogna è in arrivo, beh, con 2 passeggini temo che una 5 porte non basti e ci vada una sw............

Inviato
non per farmi i fatti tuoi, ma sei proprio sicuro che ti serva tutto questo spazio?

quando ero piccolo mio padre aveva una Uno 70 3 porte e non abbiamo mai avuto problemi al massimo quando si andava in vacanza una borsa o 2 finivano sul divano posteriore ma succedeva 2 volte l'anno.............

se invece la 2a cicogna è in arrivo, beh, con 2 passeggini temo che una 5 porte non basti e ci vada una sw............

...se mi metto d'impegno, il bimbo ce lo faccio stare,:? il vero problema è che per questo genere di operazioni la tipologia d'auto è scomoda...i sedili anteriori sportivi ergonomici, il bagagliaio capiente ma arrotondato...etc...tutto a sfavore di carrozzine, passeggini e seggiolini.

Poi...se non riesco a venderla in breve tempo pazienza e vedremo il da farsi...per ora ho ricevuto già tre proposte da persone ....emmm...diciamo "insolventi" per quanto riguarda il lato "finanziario"...però l' Abarth piace, ed è richiesta più di quello che mi aspettavo. :)

P.S....qualcuno sa a che velocità e a che altezza volano le cicogne....8-)

La vita è un automobile !!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Oggi ho visto a Torino una ragazza (ho una vaga idea di chi possa essere) con una GPunto Abarth Rossa, una delle prime che avevo visto a Torino: con quattro scarichi al posteriore. Due a destra e due a sinistra: rumore notevole tra l'altro, molto rauco e in rilascio abbastanza "scoppiettante". Ma con il Kit esseesse rifanno lo scarico anche? No vero?

uhmmm mai vista....

mi piacerebbe incontrare una esseesse:b9