Vai al contenuto

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Haha... ;)

Ma vi rode cosi tanto che un piccolo motore ITaliano e ai vertice come potenza e coppia.

Ma dai...

In Europa non esiste Subaru o cazzi vari con piu 200Nm/l punto e basta, se io voglio una STI posso solo avere un 2.5 di 280cv e 390Nm, no quel mostro del sole levante che si trova a 20.000km da qui... ;)

Fine della dicussione.

bravo. complimenti.

vai a vender macchine.

sicuramente DOMANI vendi una punto con 180cv

è a listino.............;):D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh devi aspettare qualche mese, ma penso che per i primi 2008 ce la possiamo fare... ;)

Comunque io non ti posso vendere niente... :D

COmunque soliti discorsi anti FIAT, perche non mi pare che nessuno ha detto "me la consegna subito la 123d, dove devo firmare", ma e solo un esempio...

Questo motore e pronto, si conoscono anche le prestazioni, penso che non ci vorra molto per averlo (penso prima del 2.0d BMW :D ).

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh devi aspettare qualche mese, ma penso che per i primi 2008 ce la possiamo fare... ;)

ah davvero?

ma guarda......

180cv con un kit....ma ci sarà al lancio? sei sicuro?

a me della 123 d importa NULLA ne adesso ne quando sarà in vendita, io sono solo allergico alle BALLE

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai, basta.

Nessuno sta dicendo che il TJet è un brutto motore, sono uno dei suoi primi estimatori credo: ma non ha senso paragonarlo a motori di altre categorie e di altre case.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, scusatemi se il mio atteggiamento a un po pertubato le vostre idee... ;)

Dico solo che il 1,4 180cv, sulla carta con 180cv e 272Nm e un vero e propio capolavoro, e che e molto avanti rispetto agli altri motori della sua categoria, e che dobiamo andar a vedere macchine ben piu blasonate per avvicinare tali numeri... ;)

Scusate di aver paragonato un moteur FIAT a un motore Porsche o Subaru, non lo rifaro piu. ;):D

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

http://www.subaru-sti.co.jp/ra-r/ (entra in web catalog e vai su spec...poi ci riesci pure tu...)

Senza andare in giappone ci sono le serie speciali Mitsu vendute anche da noi......le FQ-340 e FQ-400

Cmq, mamma mia, sempre tutto bianco o nero deve essere? Bisogna o strapparsi le mutande oppure sennò deve essere merda.

Il T-jet è un ottimo motore e mi pare di averlo anche scritto più volte, ma il valore di coppia specifica è elevato senza essere da record e soprattutto la sfida sarà tenerlo assieme per un numero sufficiente di km.

Che è una cosa che attanaglia TUTTI i costruttori.

Credete che sia così semplice rendere affidabili certe potenze per l'utilizzo dell'utente comune?

Sembrerebbe di si, vista la facilità con cui si snocciolano potenze e coppie......manco fossero patate la mercato!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.