Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

oggi ho visto a milano una Abarth privata....bianca,kit adesivi rossi,bellissima in quella configurazione!!

• Risposte 1.6k
  • Visite 488.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Anche io ovviamente parlo di Abarth targate.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

• 2 settimane fa...
Inviato

.....ragazzi....stamane ho avuto per un ora la Grande Punto Abarth !!!:shock::shock:

Bene ...ho 42 anni....e per un ora sono tornato ragazzo... sono tornato a quando avevo la Fiat Uno 1.4 Turbo !!!!:clap

Velocissima !!... e con l'overboost...uno sparo !!...tenuta galattica...rigida, ma non eccessivamente !!!....mooooolto divertente...

E da febbraio sarà disponibile un Kit da 180 Cv compreso assetto ribassato e cerchi da 18"..............aaaaa se avessi vent'anni in meno e qualche euro in più da spendicchiare !!!!:b9

La vita è un automobile !!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

...allora...3 GIORNI FA ho comprato una 130 Cv MJet aziendale a Km 0.....IERI mi hanno fatto provare la Abarth....:clap:clap (vedi messaggio precedente)

OGGI la voglio !!....la voglio !!!...l-a-v-o-g-l-i-o !!!!

Il conce è disposto a ritornare indietro e riprendersi la Grande Punto 130 Cv M-Jet....ma....devo prendere quella che hanno in casa... :roll:

Rossa....pneumatici catenabili e...clima manuale :?...che forse è l'unica cosa opinabile...

D'altro canto...o così..oppure la ordinano esattamente come la voglio io, ritirandomi l'auto appena acquistata con un deprezzamento del 25 per cento :shock::shock::shock:..che ne dite ??? Il clima manuale è sopportabile ???!!!! Io credo proprio di si !!!! ...consigliatemiiii !!!!!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
...allora...3 GIORNI FA ho comprato una 130 Cv MJet aziendale a Km 0.....IERI mi hanno fatto provare la Abarth....:clap:clap (vedi messaggio precedente)

OGGI la voglio !!....la voglio !!!...l-a-v-o-g-l-i-o !!!!

Il conce è disposto a ritornare indietro e riprendersi la Grande Punto 130 Cv M-Jet....ma....devo prendere quella che hanno in casa... :roll:

Rossa....pneumatici catenabili e...clima manuale :?...che forse è l'unica cosa opinabile...

D'altro canto...o così..oppure la ordinano esattamente come la voglio io, ritirandomi l'auto appena acquistata con un deprezzamento del 25 per cento :shock::shock::shock:..che ne dite ??? Il clima manuale è sopportabile ???!!!! Io credo proprio di si !!!! ...consigliatemiiii !!!!!!

desert vai di clima manuale e prendi subito la rossa;)......per me il gioco nn vale la candela per un optional poi che non è cosi indispensabile. Vuol dire che muoverai un pò di più la manina destra:D

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

L'unico difetto del clima manuale.... è che è più brutto da vedere di quello automatico!! :lol:

Direi che un 25% vale ben un clima manuale!! :D

Ma che colore è l'auto? e che cerchi sono quelli catenabili?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

...grazie Arcy....in effetti..:D

Che poi la differenza tra il clima Auto e quello Manuale ( a parte la Bi-zona che non capisco in un abitacolo di quelle dimensioni)... dovrebbe essere che, l'automatico, impostata la temperatura sul display ci arriva e la mantiene costante...mentre il manuale, imposti la manopola e arriva anche lui alla temperatura (non visualizzata) e la mantiene....:?..oppure il clima manuale spara sempre aria fredda e tu con la manopola la misceli per non ghiacciarti il naso ?????....mmmm questa per me è un incognita....qualcuno lo sa ???....considerate che è un Clima Manuale...non un Condizionatore:redd....Illuminatemi..Happy

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
L'unico difetto del clima manuale.... è che è più brutto da vedere di quello automatico!! :lol:

Direi che un 25% vale ben un clima manuale!! :D

Ma che colore è l'auto? e che cerchi sono quelli catenabili?

....!!!!!!!!!!...un 25 per cento è quantificato in una perdita secca di circa 4.000 euro (diconsi quattromila euro):(((e poi....non so se è più brutto dell'automatico...considera che la plancia è rossa ed il clima manuale ci "disegna sopra" dei cerchi più scuri...tipo il contorno dei manometri analogici (se vai sul sito Abarth si vede)....i cerchi catenabili sono tutti neri, tipo i Momo Corsa, che sulla Abarth rossa ci stanno benino....:D....che fò...prendo ????...non credo che questo fatto possa diminuire la rivendibilità futura...!!!...Magari...investo i soldini sul kit SS:clap

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
....!!!!!!!!!!...un 25 per cento è quantificato in una perdita secca di circa 4.000 euro (diconsi quattromila euro):(((e poi....non so se è più brutto dell'automatico...considera che la plancia è rossa ed il clima manuale ci "disegna sopra" dei cerchi più scuri...tipo il contorno dei manometri analogici (se vai sul sito Abarth si vede)....i cerchi catenabili sono tutti neri, tipo i Momo Corsa, che sulla Abarth rossa ci stanno benino....:D....che fò...prendo ????...non credo che questo fatto possa diminuire la rivendibilità futura...!!!...Magari...investo i soldini sul kit SS:clap

Io andrei... :) poi vedi tu... :D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif