Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Catastrofisti!!! :lol:

Laguna ad esempio, può non piacere, ma è un'auto che pare essere molto buona...oddio certo...non ci fosse C5...

Comunque se non è fallita FIAT...dubito possa Renault, per un paio di auto pergiunta! :)

anche la clio è un'auto molto buona. sfortunatamente per renault (che se l'è cercata e sta perseverando con altri modelli esteticamente penosi come la nuova twingo e la stessa laguna III tranne la coupè) è quanto di meno attraente offra il mercato generalista dei costruttori europei nel segmento B.

clio III è nata vecchia, brutta e goffa.

a casa ho una clio II e, sinceramente, preferisco lei...

non riesco a capire come ci possano essere paesi in cui vende molto...

a proposito di questo restyling, mi accodo a quanto già detto da voi: era difficile, ma sono riusciti a peggiorarla!!

• Risposte 150
  • Visite 18.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

a casa ho una clio II e, sinceramente, preferisco lei...

Anch'io ho una II.2 che mi piace tantissimo... l'ultima è una buona auto, anzi ottima, ma non mi ha mai completamente convinto... non saprei neanche dire perche...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato
anche la clio è un'auto molto buona. sfortunatamente per renault (che se l'è cercata e sta perseverando con altri modelli esteticamente penosi come la nuova twingo e la stessa laguna III tranne la coupè) è quanto di meno attraente offra il mercato generalista dei costruttori europei nel segmento B.

Guarda, che si una buona auto, non lo metto in dubbio, oggi infondo è difficile fare delle vere "fetecchie", la mia era una battuta un po' sarcastica, nulla più! ;)

Una sola cosa: a me NewClio, ancorché banalotta, piace comunque di più di 207, che invece trovo esageratamente estremizzata esteticamente rispetto alla progenitrice che invece mi piaceva moltissimo! Ma qui sono gusti, e non si può sindacare su di essi! :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato

naamloos24gc1.jpg

io la vorrei cosi... ho modificato leggermente il taglio del faro,eppure cambia molto il risultato.

• 2 settimane fa...
Inviato

Ditemi che è un PS! Cos'hanno quei fari?! Sembrano occhi con la congiuntivite...

zoodany..

Tesla Model Y RWD..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Inviato

Grazie al cielo è un PS delle prime foto del lancio della Clio III.

Ma con un restyling così si prospetterebbe il serio pericolo di rendere la Clio una Twingo II gonfiata. Ed è tutto dire. :?

Inviato

indifendibile.. peccato, pensare che la clio precedente(da me posseduta fino a luglio scorso) era una macchina che piaceva a quasi tutti.. questa..beh lasciamo perdere

Inviato

I gusti son proprio gusti...

...a me il frontale dell'attuale clio piace.... :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.