Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mi date un consiglio: Fiesta - C2 - Twingo?

Featured Replies

Inviato

Mi date un consiglio?????

Ford Fiesta Clever 1400 diesel :redd:b35

Citroen C2 Diesel

NewTwingo 1500 Diesel

• Risposte 21
  • Visite 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

La Fiesta sta x essere sostituita.

La C2 anche è vecchiotta.

Io opterei x la Twingo !

Inviato

Manuela, dicci meglio cosa ti interessa in particolare in un'auto. Ad es. perchè la vuoi diesel? Fai molti Km all'anno? La userai prevalentemente in città o anche in autostrada? Ti interessa spendere il meno possibile, oppure pensi di rivenderla dopo pochi anni?

Ad ogni modo, fra le tre prenderei la Twingo, almeno è più recente, ma se lo sconto è buono non scarterei la Fiesta (magari prova a tirare sul prezzo ricordando al concessionario che la sostituta della Fiesta è già stata presentata).

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
Manuela, dicci meglio cosa ti interessa in particolare in un'auto. Ad es. perchè la vuoi diesel? Fai molti Km all'anno? La userai prevalentemente in città o anche in autostrada? Ti interessa spendere il meno possibile, oppure pensi di rivenderla dopo pochi anni?

Ad ogni modo, fra le tre prenderei la Twingo, almeno è più recente, ma se lo sconto è buono non scarterei la Fiesta (magari prova a tirare sul prezzo ricordando al concessionario che la sostituta della Fiesta è già stata presentata).

Quoto !!!

Inviato

Twingo perchè:

-la più femminile,si puo personalizzare con molte cazzatine

-fuori è corta ma dentro è grandicella in rapporto alle dimensioni,con i posti post. scorrevoli è molto pratica.

-è un modello fresco,in questo mese hai il tasso zero per 3 anni e altri sconti (fino 31marzo ho sentito)

-il 1.5 dCi è un ottimo motore.

ps: se non fai tanti km però andrei sulla GT 1,2 Turbo 100cv TCE,costa come la dCi e dicono che è molto bella da guidare.

Inviato

io invece andrei di fiesta.

anche se non è l'ultimo grido, è comunque una buona auto, con contenuti ad un prezzo onesto.

e, ma questo è soggettivo, la trovo assai più guardabile della twingo, che inizio a vederne per la strada ed è ancora più brutta di quanto pareva in foto.

Inviato

ovviamente una 500 1.3 mjet:clap

va bè tra quelle scelte allora la twingo..contenta te..

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato
io invece andrei di fiesta.

anche se non è l'ultimo grido, è comunque una buona auto, con contenuti ad un prezzo onesto.

Anche secondo me, soprattutto perché ad ottimi prezzi hai una macchina di medie dimensioni, più spaziosa di C2 e Twingo.

Però facci sapere qualche altro dato che possa esserci d'aiuto per consigliarti meglio:

• che auto possiedi ora
  • caratteristiche prioritarie che t'interessano di più (misure esterne, spazio a bordo, bagagliaio, comfort, prestazioni)
  • quanta strada fai annualmente

Inviato
  • Autore

Non faccio per il momento tanti Km ma comunque visto che mi trovo a fare un investimento preferisco il Diesel....

Ho un auto Euro 0 da rottamare quindi usufruisco dell'incentivo statale:D

Ho problemi di pargheggio il mio box auto è veramente piccolo soprattutto per quanto riguarda le manovre perchè altrimenti poteva essere in lista anche la Opel Corsa 1300 tdci Enjoy.

Avete visto la nuova Opel Agila..... che ne pensate????????