Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Che sfigati: YouTube ti permette di pubblicare contenuti più lunghi di 10 minuti. Evidentemente sono troppo tirchi...

Oggi ho rivisto la MiTo di De Meo, e mi convince sempre di più.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi al Motor Village c'è già esposta?!? Io ho lasciato il mio numero a Spazio ed appena gli arriva mi chiamano.. Almeno così m han detto..

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Rega.

Presentazione un po' noiosa secondo me. Vabbé il tutto è di cogliere l'attimo dove qualcosa d'interessante è detto.

Il pezzo che mi ha interessato di più è contenuto in questo fragmento. Spero vivemente che le parole spese sugli alfisti e di ricostruire un Alfa Romeo "come prima" non si rivelino vane.

Sarebbe interssante il parere di chi conosce un po' i retroscena, di cosa ci sia di concreto dietro a queste bellissime parole

;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono sicuro che voi moderatore abbiate un compito molto arduo ma onestamente mi sembra che a volte non venga abbastanza difesa la linea di quelli "contro" visto che a molti fa comodo per non parlare degli "intoccabili" comunque siamo OT...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Dato che in molti l'avevano chiesto, ecco il video integrale della presentazione di giovedì al Castello Sforzesco.

Essendo stata postata su youtube ed essendo piuttosto lunga, è stata divisa in 9 tronconi.

Qui sotto ci sono direttamente i singoli video.

Buona visione.

...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq scherzi a parte' date=' qualcuno ha notizie/voci di corridoio in merito a tempistiche della disponibilità di:

- T-Jet 120?

- Cambio robotizzato sul 1.6 Mjet (vedi Bravo)?[/quote']

ma il 1.6 Mjet in configurazione 105 CV non c'è proprio speranza di vederlo?

lo vedrei meglio che non il 1.3...

Link al commento
Condividi su altri Social

Di nuovo i litigi vecchio stile? Mi vien quasi voglia di ritornare...... :)

Cmq dicendola rapida: con una linea diversa, diciamolo chiaro..... + Alfa "rossa e cazzuta", tanti commenti negativi non ci sarebbero stati.

Quello che non è piaciuto è una certa declinazione di stile....... peccato, io per questa macchina avrei preferito che piacesse a chi se ne intende, e piacesse molto, e non a coloro i quali forse forse sarebbero + adatti per delle Ibiza Cupra con neon etc. o a chi magari sarebbe meglio vendergli delle "novelle A112".

E' innegabile che, con un comportamento su strada su cui NESSUNO - io ancora non ho provato - ha avuto di che dire male, le cose su cui ci si può coerentemente lagnare sono il rapporto dotazione/prezzo (non dico il qualità/prezzo, perchè per il segmento che è la qualità io ce l'ho vista, anche se alcune ingenuità potevano essere evitate) e appunto il parametro personale dell'estetica.

Che vivaddio, è personale...... ma anche connotante.

Concordo con alex che ha messo in luce il "non piace" saliente..... ma credo vi sia anche dell'altro.

Ad ogni buon conto...... fra poco la potrete vedere tutti, e toccarla con mano. Al che avremo delle opinioni + reali.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Di nuovo i litigi vecchio stile? Mi vien quasi voglia di ritornare...... :)

Cmq dicendola rapida: con una linea diversa, diciamolo chiaro..... + Alfa "rossa e cazzuta", tanti commenti negativi non ci sarebbero stati.

Quello che non è piaciuto è una certa declinazione di stile....... peccato, io per questa macchina avrei preferito che piacesse a chi se ne intende, e piacesse molto, e non a coloro i quali forse forse sarebbero + adatti per delle Ibiza Cupra con neon etc. o a chi magari sarebbe meglio vendergli delle "novelle A112".

E' innegabile che, con un comportamento su strada su cui NESSUNO - io ancora non ho provato - ha avuto di che dire male, le cose su cui ci si può coerentemente lagnare sono il rapporto dotazione/prezzo (non dico il qualità/prezzo, perchè per il segmento che è la qualità io ce l'ho vista, anche se alcune ingenuità potevano essere evitate) e appunto il parametro personale dell'estetica.

Che vivaddio, è personale...... ma anche connotante.

Quoto; aspetto di vederla dal vivo per il giudizio definitivo, ma l'anteriore (non solo i fari) e i passaruota eccessivamente gonfi e tondi, riempiti bene solo da gomme extra-large), oltre a quella vaga sensazione di "panettoncino" (la GPunto per assurdo di lato mi sembra più tesa, filante e sportiva) sono particolari che non digerisco.

Davvero un peccato, perchè poi a quanto sembra l'auto ha molta sostanza.

P.S.: ho visto sabato una 147 Q2 5p nera: che dire, stupenda per eleganza e allo stesso tempo dinamismo, ma senza ostentazione; il frontale poi sarà anche banalizzato, ma a me piace tantissimo: fari del genere sarebbero imho stati molto meglio sulla MiTo.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

.......Quello che non è piaciuto è una certa declinazione di stile....... peccato, io per questa macchina avrei preferito che piacesse a chi se ne intende, e piacesse molto, e non a coloro i quali forse forse sarebbero + adatti per delle Ibiza Cupra con neon etc. o a chi magari sarebbe meglio vendergli delle "novelle A112".

.......

Dovrei scrivere QUOTO, con sottolineatura ed evidenziatura.I miei complimenti Fusi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.