Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

1) la vostra ultima auto, vi ha mai lasciato a piedi, o non si è avviata per problemi seri?

• Che auto è? Opel Astra GTC 1.9 CDTI 120cv (primissima serie, a 16v)
  • Anni? 4
  • Chilometri? ad oggi 90200
  • Problema? non mi ha lasciato del tutto a piedi ma era zoppa; rottura leveraggio delle valvole parzializzatrici sul colle aspirazione; funzionava più una sola (quella montata sull'alberino dell'attuatore) e le altre tre eran ferme; motore in avaria, spia accesa, max 3000 giri e senza turbo. Sostituito in garanzia l'intero sistema (mi si è detto 1000 eurozzi altrimenti...wow!). Successo a 80 mila km circa.

2) le altre auto che avete posseduto, vi hanno mai lasciato a piedi, o non si sono avviate per problemi seri?

• Che auto è? Clio 1.8 16v
  • Anni? ad oggi rottamata
  • Chilometri? venduta a 110 mila
  • Problema? Mai nessuno.

• 3) le altre auto che avete posseduto, vi hanno mai lasciato a piedi, o non si sono avviate per problemi seri?

• Che auto è? Clio 1.2 RT 3 porte
    • Chilometri? venduta a 85 mila
    • Problema? Mai nessuno.

[*]4) le altre auto che avete posseduto, vi hanno mai lasciato a piedi, o non si sono avviate per problemi seri?

[*]

• Che auto è? Astra F 2.0 16v GSI
    • Chilometri? venduta a 89 mila
    • Problema? Mai nessuno.

[*]5) le altre auto che avete posseduto, vi hanno mai lasciato a piedi, o non si sono avviate per problemi seri?

[*]

• Che auto è? Astra G 1.4 16v
    • Anni? ad oggi rottamata (il ragazzo cui l'ho venduta l'ha cappottata sei giorni dopo fiondandosi in ribaltamenti vari attraverso il cortile di una villetta e terminando la performance nel parcheggio di una serra)
    • Chilometri? venduta a 67 mila
    • Problema? Dopo un incidente frontale non grave, causa cattiva riparazione perdo dal radiatore pian piano tutta l'acqua; l'elettronica era stata rimontata alla membro di segugio, sicchè nulla mi segnala che resto senza. Scaldata e guarnizione della testa.

[*]6) le altre auto che avete posseduto, vi hanno mai lasciato a piedi, o non si sono avviate per problemi seri?

[*]

• Che auto è? Corsa C 1.8 GSI
    • Anni? ad oggi 7 (vaga ancora per la Valsesia)
    • Chilometri? venduta a 64 mila
    • Problema? mai nessuno

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

• 1 mese fa...
  • Risposte 276
  • Visite 156.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Parto dal punto 2, con le ultime due auto per non farla lunga, facendo presente che sono estremamente preciso e fissato per quel che riguarda la manutenzione:   2) le altre auto che avete po

• Conosco persone che hanno guidato o guidano auto tedesche che se hanno problemi negano anche l’evidenza. Un ragazzo al quale si è rotta l’apertura del finestrino della sua amata Golf e’ arrivato a inc

• Ho ordinato lo Stelvio 2.2 210 cv Non sono un particolare amante dei Suv, ma faccio molti km per lavoro (e quindi il diesel è quasi una scelta obbligata) e ho bisogno di caricare spesso materiale

Immagini Pubblicate

Inviato

1) la vostra ultima auto, vi ha mai lasciato a piedi, o non si è avviata per problemi seri?

• Che auto è? Fiat Ulysse 2.0 Benz.
  • Anni? 11
  • Chilometri? 123.000
  • Problema? farfalla LEGGERMENTE sporca... ma leggermente eh :lol: però mi sà che è proprio un difetto di stò motore, perchè ogni anno comincia a salire e scendere di giri alla "cavolo" e devo pulire la farfalla :pz

Con il fire 1.2 della Y che ho da un'anno e 20k km(in tot ha 85mila km d è del 2002) mai un problema.

Ford Fiesta st-line 3p 2017

ex Clio Sportour, ex Punto TwinAir, ex Stilo jtd, ex 159 2.2 Jts, ex mx-5 nbfl 1.8 sport 

Inviato

* Che auto è? Fiat Bravo 1.9 JTD GT

* Anni? 10

* Chilometri? 170.000

* Problema? Sensore di fase

2) le altre auto che avete posseduto, vi hanno mai lasciato a piedi, o non si sono avviate per problemi seri?

* Che auto è? Lancia Y 1.1 Elefantino Blu

* Anni? 6

* Chilometri? 80.000

* Problema? Guarnizione della testa

Altre due o tre volte causa batteria, ma sempre nel garage di casa e sempre risolto "al volo".....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

• 4 settimane fa...
Inviato

Fiat 500

17 anni

326.000 kilometri (na macchina santa)

Mi ha preso fuoco mentre facevo Milano-Roma qualche tempo fa. Pompa della benzina.

Fiat Punto

15 anni

200.000kilometri

Mi sta lasciando incostazioni nel motore dsa tutte le parti e motorino d'aviamento. (la guidava mia moglie contate 14 abbozzature sparse)

Inviato

La mia ultima auto, ed è quella che ho tutt'oggi, è una Opel astra sw del 2002(modello) "njoi" che mi ha lasciato a piedi due volte. Una volta per l'alternatore, in mezzo alla campagna, e adesso, giovedì scorso e sono ancora fermo, perchè la chiave non gira più e devo cambiare il blocchetto. Ho percorso la prima volta circa 90.000 Km e adesso sono a quota 108.000 quasi. Ma l'auto ha appena sei anni e mezzo.-Ciao.-

Inviato

Mitsubishi Space Runner, 1.8 16v glx del '95, a 185mila km all'inizio del 2007 ha rotto la testata. fatta sostituire dal nostro (ex) meccanico di fiducia, la macchina andava benissimo, solo che....bruciava olio che a andare in salita sembrava di avere una Volvo turbodiesel degli anni 80:lol:...

dopo un anno e altri 14 mila km finalmente il babbo si è deciso a sostituirla....

prima ancora problemi grossi li ricordo da una Opel Kadett 1.3 dell'86...nel '91, nel bel mezzo delle vacanze in Bretagna, rottura della cinghia di raffreddamento....fusione rischiata e mancata per un pelo. dopo di che fino alla sostituzione con la Mitsubishi di cui sopra, ogni estate in vacanza ne aveva una: o la marmitta, o qualche guarnizione, o qualche pneumatico. sempre in vacanza, sempre in Francia, dove i concessionari Opel li trovi solo nei centri urbani. quindi...un sentito ringraziamento a tutte le officine Renault/Citroen/Peugeot che ci hanno prestato generosamente assistenza (alla faccia del mito dei francesi che trattano male gli italiani:lol:)

• 3 settimane fa...
Inviato

• Che auto è? mecedes 220 cdi sw
  • Anni? 9
  • Chilometri? 290000
  • Problema? motore fuso o turbina andata

• Che auto è? ford fiesta 1.4 benz.
  • Anni? 7
  • Chilometri? 220
  • Problema? guarnizione testata,motore in fumo

Inviato

AUTO ATTUALMENTE POSSEDUTA :

Auto : Opel Astra 1.7 TDCI SW Cosmo

Km Percorsi : 9 Km

Anni : 15 minuti

Problema : Difetti assemblaggio --> Fuso il motore

Riparazione : Sostituito motore in garanzia PESSIMA AUTOVETTURA::~

AUTO POSSEDUTE IN PRECEDENZA :

Auto : Ford Focus 1.8 TDCI

Km Percorsi : 60000 Km

Anni : 6 Anni

Problema : bruciata lampadina Sx anabbagliante

Riparazione : 5 € (solo lampadina) OTTIMA AUTOVETTURA

:clap

• 1 mese fa...
Inviato

• Che auto è FORD KA
  • Anni 12
  • Chilometri 170.000
  • Problema Batteria a terra, per azione dei roditori.....

• Che auto è? Lancia Beta 1600
  • Anni? Al tempo 13 o 14
  • Chilometri? Sui 200.000
  • Problema ad un avvio esplosione della batteria con apertura cofano, l'elettrauto non ha capito come potesse essere succedesso, la macchina poi è stata sistemata.
  • Che auto è? Lancia Delta 1600 Turbo HF:8-(la migliore)
  • Anni? credo 5
  • Chilometri? 80.000
  • Problema? Sganciamento dei cavi di comando del cambio, fatto 25 km in terza fino al meccanico. Suddetta auto è stata distrutta in autostrada quando mio padre è stato gentilemente tamponato da un bilico....
  • Che auto è? Citroen AX 10 Fiorello
  • Anni? 5
  • Chilometri? 90k
  • Problema? Rottura della pompa dell'acqua, spia accesa fatti 50 km con continui rabbocchi poi cambiata la guarnizione della testa.. Venduta a 170.000 km e gira ancora per il paese

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.