Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

terribile una mini leon di lato un obrobrio davanti e dietro e dento è pari a una coreana di alcuni anni fa . La 3 porte sara' certamente meglio ma in questa categoria il 65 per cento delle vendite sono 5 porte .....

• Risposte 251
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Come immaginavo è uscita fuori una macchina mediocre come stile.

emh per gli interni, la consolle centrale per come è messa, con le due bocchette rotonde mi ricorda un altra auto :lol:

Bello il quadro strumenti!

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato
.

emh per gli interni, la consolle centrale per come è messa, con le due bocchette rotonde mi ricorda un altra auto :lol:

!

certo la logan o la fiesta fine serie....anzi anche l'attuale ibiza.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato (modificato)

però ha 5 bulloni come le premmmmmmium :-)

solita plastica all'interno , e poco armonizzato l'accoppiamento dei vari elementi. per gli esterni che dire..pare una nave, poco sportiva

ps: mi sembra che i fanali al posteriore siano un blocco unico, e il portellone ci gira attorno

Modificato da astorj
Inviato

Usano il 1.9 TDI (iniettore pompa) da 90 e 110cv!!

105cv....cmq vecchio, interessanti i 50kg meno rispetto all'attuale anche se è lunga 10cm in più.....sembra ancor più lunga in foto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......