Vai al contenuto

Pesce lesso? no grazie! - Proposte di modifica Alfa Mito


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 292
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sasha quest'ultima credo sia la proposta più interessante di tutto il topic. Prima di tutto perchè trovo che sia la più riuscita, ma soprattutto perchè pare pure essere realizzabile con il restyling di metà carriera... bravissimo! :agree:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravo Sasha! ;)

Tra l'altro, oltre a rendere decisamente più interessante l'espressione del frontale, quest'ultimo lavoro sembra riallacciarsi alla fanaleria originale che si intuiva dal bozzetto che appariva al concorso Alfanaming e che era piaciuto un pò a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
family feeling?

mito.jpg

Verrebbe molto meglio, ma qui la QV è storpiata già dalla cartella stampa, ovvero non ha le proporzioni veritiere

Seguendo l'imbeccata di sasha, qui la vista è più normale.

-grembialina iso 8c: lineare e pulita

-e cornici fari

mitoantfaro.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

-grembialina iso 8c: lineare e pulita

-e cornici fari

Io proverei ad allargare un po' lo scudetto e farlo in "giulietta style".

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.