Vai al contenuto
  • 0

Nissan GT-R vs Concorrenza


DIABLO GT

Domanda

  • Risposte 692
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

in più c'è il problema che nessuno ci da certezza sul fatto che se compro una gtr mi arrivi con 530cv o almeno + 500...perchè se arriva come dichiarano 480 potrei restare deluso...

psssst...pssssttt...succede con TUTTE le auto. anche Porsche...si chiamano "tolleranze di produzione"

ma non dirlo in giro, mi raccomando :lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ripeto per la 100esima...il sottost ti permette di andare + forte però per chi sa guidare è un limite per il puro piacere di guida sportiva. prost è uno della vecchia scuola, non può amare le nuove auto...

si diceva così anche:

delle auto degli anni cinquanta con le gomme alte e strette

delle auto a carburatori vs quelle a iniezione

delle auto senza servosterzo

delle auto senza abs vs con abs

delle auto senza controlli vs quelle coi controlli

che facciamo?

ci compriamo tutti una vettura d'epoca e la tunizziamo?

gtr è un'auto FATTA così....a chi non piace può prendersi altro..

N.B. dai dealer americani le gtr con consegna entro quest'anno girano a 120k $....evviva le crisi subprime e i gas-prices...:b35:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

che facciamo?

ci compriamo tutti una vettura d'epoca e la tunizziamo?

No, mini-OT, al sottoscritto sta venendo un'altra scimmia potente.

1552-big-1-729.jpg

Altro che GT-R, Porsche e chi più ne ha più ne metta come divertimento......

Meno male che nella mini non ci sta e che sono troppo affezionato al GTV.....sennò.....:lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Si, ma io per quella necessito di due accessori fondamentali:

picArgentinaPoloWhaleGrease1kg.jpg

cacciacopertoni.jpg

:lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
io parto dal presupposto che una rivista testi le auto COL MEGLIO disponibile...se qr mette la 95 in auto da 180mila euro.....e che cazzo..sono dei pagliacci scusate........

mi faccio dei problemi io che la uso per andare da A a B.....boh..:roll:

Quattroruote usa la 98 molto spesso. Solo qualche volta non è stato chiaro, ma spesso collima con i dati delle testate tedesche che van a superbenzin. Del resto che fan di male ? Testano con quel che è in commercio da noi. Cè la 102? No e allora si mette la 98... Poi che tra 98 e 102 ci sia differenza è un altro discorso. Ma buffo è il fatto che finché i dati motore erano in eccesso tutto ok, ora che si tira la cinghia girano i coglioni. O non s'era dentro le dichiarazioni anche con queste? Embè?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
pssst i campi di tolleranza hanno un limite sulle potenze dichiarate all'albero... ma shhhh non dirlo in giro

Bene, visto che sei tornato, illuminaci (visto che se studi ingegneria, noi siamo stati al CEPU) su quanto è la tolleranza legale ammessa per le potenze all'albero e quanto è il range ammissibile su 500cv circa.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Bene, visto che sei tornato, illuminaci (visto che se studi ingegneria, noi siamo stati al CEPU) su quanto è la tolleranza legale ammessa per le potenze all'albero e quanto è il range ammissibile su 500cv circa.

non c'entra il fatto che studio ingegneria, comunque per essere omologato in europa un autoveicolo non deve superare il +\-5% ai regimi di coppia massima e di potenza massima, quindi riferendoci solo alla potenza, per 500cv parliamo di 25cv, per i 480 della gt-r 24..

480+24= 504 cv massimi teorici rilevabili all'albero a gomiti

ok che i giapponesi ogni tanto sfornano qualche chicca niente male, ma che abbiano ottimizzato così attriti e trasmissione da non perdere quasi niente tra albero e ruota mi sembra veramente fantascienza. se così fosse però tanto di cappello...

Modificato da krestfallen
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.