Vai al contenuto

Mercedes CLC (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Eppure, per quanto sia uscita schifata da tanti, la nuoca C vende bene......

Di questa......odio i recladding.......

Link al commento
Condividi su altri Social

toccato con mano una c nuova. A chi mi viene adesso a parlare di qualità mb, prendo la doppietta in mano e sparo a sale, come faceva mio zio buonanima con gli zingari..

Le plastiche sono trattate talmente male che sembrano arrivare direttamente dagli anni '90, Altro che audi o bmw, ormai sembrano quasi peggio di Alfa.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ma questa CLC ha lo stesso codice interno della vecchia SportCoupè (W203) o uno diverso?

dovrebbe essere diverso....non può coesistere lo stesso codice, per pezzi di ricambio ecc, a meno che non lo considerino internamente come un semplice FL.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli interni del vecchio modello sarebbe contro ogni logica produttiva, a meno che non sia il vecchio modello con muso e lamiere laterali diverse... :roll:

Questa è il vecchio modello con muso e coda diversi..

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.