Vai al contenuto

Porsche Segmento C (Notizie)


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

Se fosse bella, TP, con un bel motore, ottime prestazioni ed un prezzo supriore alla Sr1 in modo non esagerato (considerando che una Cayman costa 50000 euro, mettiamo sui 35000), la prenderei al volo!

P.S. Se la faranno sarà sorella della nuova A3, ma non della Golf. Le nuove non saranno fatte sulla stessa base, è già notizia data per certa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma potrei capire una piccola sportivetta, magari CC con un quattro cilindri turbo spinto, da posizionare sotto Boxster e Cayman, ma una berlinetta seg. C??? Bah speriamo nella boutade...

Link al commento
Condividi su altri Social

Tranquilli, entro un paio d'anni al massimo avremo l'eventuale conferma ufficiale. 8) :lol:

Comunque su sta cosa ho un idea mia in cui una piccola Porsche a medio termine ha pienamente senso, visti gli andazzi globali.

Ovviamente non una banalissima berlina segmento C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tranquilli, entro un paio d'anni al massimo avremo l'eventuale conferma ufficiale. 8) :lol:

Comunque su sta cosa ho un idea mia in cui una piccola Porsche a medio termine ha pienamente senso, visti gli andazzi globali.

Ovviamente non una banalissima berlina segmento C.

No no meno meno, se i muletti intendono tenerli in strada come quelli della panamera, già per inizi 2009 incominceremo a vederli! :lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

P.S. Se la faranno sarà sorella della nuova A3, ma non della Golf. Le nuove non saranno fatte sulla stessa base, è già notizia data per certa.

Su questo ho dei dubbi. L'unica remota possibilità può essere un uso misto di allluminio-acciaio sulla nuova piattaforma comune MQB ( http://www.autopareri.com/forum/volkswagen/27533-le-4-future-piattoforme-vag.html ) , come accade sulla TT.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

mah.... purtroppo in questo mondo dove contano solo i soldi si sta perdendo la passione e i VALORI dei marchi...

peccato veramente...

ps: potrà essere anche la migliore C dell'universo ma poco mi interessa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.