Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lamborghini Murcielago LP640 Roadster Versace [Nuovo Allestimento] (Foto Ufficiali)

Featured Replies

Inviato

lamborghini-murcielago-lp640-roadster-versace_1.jpg

lamborghini-murcielago-lp640-roadster-versace_2.jpg

Lamborghini Murcielago LP640 Roadster Versace

Moda e meccanica insieme per creare un oggetto straordinario

Due tra i blasoni più rappresentativi al mondo del Made in Italy si incontrano nuovamente per condividere i propri altissimi valori di lusso e prestigio e dare forma a un prodotto eccezionale e unico nel suo genere.

Lamborghini e Versace condividono il gusto per l’esclusività, il più alto significato del concetto del “bello assoluto”, la passione di creare oggetti in grado di stupire. Nasce, così, da questa altisonante collaborazione la Murcielago LP640 Roadster griffata Versace, prodotta in serie limitata per uno sparuto gruppo di eletti collezionisti o amanti delle creazioni speciali, incontentabili appassionati delle auto del Toro vogliosi di un ancora maggiore desiderio di distinzione nel settore delle dreamcar ad altissime prestazioni.

MADE IN ITALY “ESTREMO”

Questa particolare versione è il risultato della sinergica unione creativa fra i designer della Maison Versace e Il Centro Stile Lamborghini, unitamente con gli specialisti del programma di personalizzazione “Ad Personam” creato da Lamborghini Automobili che consente a ciascun cliente di personalizzare il proprio esemplare scegliendo il tipo di equipaggiamento, il colore della carrozzeria e i rivestimenti interni.

L’LP640 Roadster Versace, verniciata con un “trendissimo” bianco pastello, reca una serie di elementi distintivi: sulla parte inferiore delle portiere la greca Versace e il cofano motore trasparente che restituisce alla vista alcuni particolari del grandioso V12 da 6.5 litri e 640 Cv di potenza massima. L’abitacolo, vero campo d’espressione della creatività dell’azienda di moda italiana, presenta sedili a guscio rivestiti in pelle bianca e nera, rivestimento del cruscotto, delle portiere e della consolle centrale in pelle Nappa pieno fiore, lavorata con il tipico motivo a greca Versace ricamato a mano; due targhette in pelle “Gianni Versace Couture” applicate sulla parte superiore delle portiere e una in acciaio posta sulla consolle centrale sottolineano l’eccellenza della collaborazione tra la Maison Versace e Automobili Lamborghini.

MODAIOLI ANCHE GLI ACCESSORI

Contemporaneamente alla più esclusiva delle Murcielago LP640 mai prodotte fino a questo momento, i due brand testimoni dell’alto valore dello stile italiano nel mondo presentano una collezione di accessori molto speciale. Completamente realizzata in pregiato vitello opaco nero, si compone di valigie, trolley, portabiti, sport e business bag, guanti e car shoe, e preziosi small leather goods. I richiami stilistici degli accessori sono creati con cuciture e lavorazioni di bordini alla francese, tutto rigorosamente artigianale e realizzato a mano dalla Maison. A sottolineare l’esclusività che caratterizza la Collection LP 640 un “autentification tag” in palladio con incisi il nome della collezione ed i loghi di Versace e di Automobili Lamborghini. I prestigiosi accessori della Collezione saranno in vendita presso le Boutique Versace e alcuni showroom Automobili Lamborghini a partire da novembre.

Autore: Alvise-Marco Seno

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

queste pu***ate sviliscono l'immagine di un bolide del genere...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Bellissimi gli abbinamenti cromatici, ma assolutamente di cattivo gusto l'abbinamento di una supercar al nome di una maison come quella versace. Mi ricorda molto la C3 D&G o quella gold by pinko... L'unica riuscita da questo punto di vista è la veyron hermes, visto che hermes lo ha fatto anche alle sue origini di proporre pellami per le carrozze...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.