Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ma soprattutto: sono solo io che sono caduto dalle nubi quando ho scoperto che ha il 1.8 sotto il cofano?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 303
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma soprattutto: sono solo io che sono caduto dalle nubi quando ho scoperto che ha il 1.8 sotto il cofano?

si, però è più in linea con la tradizione....di solito hanno fatto/fanno le speciali col motore base.

hanno SEMPRE fatto fatto così. le speciali col motore più potente sono nate con NC (che poi è una sola..la 3rd generation limited del lancio)

Link al commento
Condividi su altri Social

a tutti coloro che si professano perennemente interessati al modello in questione ma riescono sempre a resistergli...consiglio vivamente un viaggetto in Gran Bretagna, da cui mooolto ma mooooolto difficilmente usciranno indenni :D!!

sono appena rientrato da Edimburgo, e nonostante il clima sia esattamente l'opposto di quello mediterraneo :lol:, è impressionante la diffusione di Mx-5 di tutte le età. decine e decine per le strade :shock:....

per contro, ho visto ben poche altre spider. qualche Z4, più di una, non ho notato invece nessuna Slk o S2000. ovviamente parecchie Triumph dei bei giorni che furono, ma sorprendentemente nessuna Mg-F, benché siano passati pochi anni dalla sua "dipartita" e ci siano ancora parecchie Rover in circolazione. ovviamente non pronunciate la parola "Alfa" o "Duetto"...:mrgreen:...a differenza del Belgio, in Gran Bretagna il Biscione non esiste praticamente.

insomma, l'impressione che ho avuto è che la Miata abbia raccolto l'eredità di quelle spider inglesi famose in tutto il mondo, e che i britannici, rimasti "orfani" delle loro vecchie glorie, abbiano "adottato" proprio questa Mazdina.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora, a parte il fatto che è roadster-coupè, che le fa perdere un po' di punti, quanto è bella con questo abbinamento?!?

AutoScout24: Il marketplace europeo delle auto usate e nuove

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque è ufficiale: il verde non è più disponibile.

Gli interni in pelle beige sostituiscono quelli "tan", forse sono un po' più banali, ma sicuramente non disprezzabili...

Io intanto voglio convincere i miei a vendere la Panda Cross e a prendere questa:

AutoScout24: pagina di dettaglio

Non è verde, ma purtroppo per quelle cifre non si trovano...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

trovarla spider verde interni tabacco/beige con capote coordinata è quasi impossibile in autoscout

quella blu è molto bella, a dir la verità ci avevo fatto anche io qualche pensierino peccato che i miei risparmi equivalgono a 0 :(, però la mx5 deve essere verde...tutt'altro fascino ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

troppo moscia in questi colori..io andrei solo di colori sgargianti..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque è ufficiale: il verde non è più disponibile.

Gli interni in pelle beige sostituiscono quelli "tan", forse sono un po' più banali, ma sicuramente non disprezzabili...

Io intanto voglio convincere i miei a vendere la Panda Cross e a prendere questa:

AutoScout24: pagina di dettaglio

Non è verde, ma purtroppo per quelle cifre non si trovano...

tranquilli, solo in Italia ;)...secondo me è possibile trovarle d'importazione con qualche "canale"...negli altri paesi c'è ancora!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.