Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ma soprattutto: sono solo io che sono caduto dalle nubi quando ho scoperto che ha il 1.8 sotto il cofano?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

• Risposte 303
  • Visite 83.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ma soprattutto: sono solo io che sono caduto dalle nubi quando ho scoperto che ha il 1.8 sotto il cofano?

si, però è più in linea con la tradizione....di solito hanno fatto/fanno le speciali col motore base.

hanno SEMPRE fatto fatto così. le speciali col motore più potente sono nate con NC (che poi è una sola..la 3rd generation limited del lancio)

Inviato

a tutti coloro che si professano perennemente interessati al modello in questione ma riescono sempre a resistergli...consiglio vivamente un viaggetto in Gran Bretagna, da cui mooolto ma mooooolto difficilmente usciranno indenni :D!!

sono appena rientrato da Edimburgo, e nonostante il clima sia esattamente l'opposto di quello mediterraneo :lol:, è impressionante la diffusione di Mx-5 di tutte le età. decine e decine per le strade :shock:....

per contro, ho visto ben poche altre spider. qualche Z4, più di una, non ho notato invece nessuna Slk o S2000. ovviamente parecchie Triumph dei bei giorni che furono, ma sorprendentemente nessuna Mg-F, benché siano passati pochi anni dalla sua "dipartita" e ci siano ancora parecchie Rover in circolazione. ovviamente non pronunciate la parola "Alfa" o "Duetto"...:mrgreen:...a differenza del Belgio, in Gran Bretagna il Biscione non esiste praticamente.

insomma, l'impressione che ho avuto è che la Miata abbia raccolto l'eredità di quelle spider inglesi famose in tutto il mondo, e che i britannici, rimasti "orfani" delle loro vecchie glorie, abbiano "adottato" proprio questa Mazdina.

Inviato

Ora, a parte il fatto che è roadster-coupè, che le fa perdere un po' di punti, quanto è bella con questo abbinamento?!?

AutoScout24: Il marketplace europeo delle auto usate e nuove

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

bellissimo, il migliore imho

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Comunque è ufficiale: il verde non è più disponibile.

Gli interni in pelle beige sostituiscono quelli "tan", forse sono un po' più banali, ma sicuramente non disprezzabili...

Io intanto voglio convincere i miei a vendere la Panda Cross e a prendere questa:

AutoScout24: pagina di dettaglio

Non è verde, ma purtroppo per quelle cifre non si trovano...

Inviato

bella lo stesso.. molto elegante

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

trovarla spider verde interni tabacco/beige con capote coordinata è quasi impossibile in autoscout

quella blu è molto bella, a dir la verità ci avevo fatto anche io qualche pensierino peccato che i miei risparmi equivalgono a 0 :(, però la mx5 deve essere verde...tutt'altro fascino ;)

Inviato

troppo moscia in questi colori..io andrei solo di colori sgargianti..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
Comunque è ufficiale: il verde non è più disponibile.

Gli interni in pelle beige sostituiscono quelli "tan", forse sono un po' più banali, ma sicuramente non disprezzabili...

Io intanto voglio convincere i miei a vendere la Panda Cross e a prendere questa:

AutoScout24: pagina di dettaglio

Non è verde, ma purtroppo per quelle cifre non si trovano...

tranquilli, solo in Italia ;)...secondo me è possibile trovarle d'importazione con qualche "canale"...negli altri paesi c'è ancora!