Vai al contenuto

Ospite

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 176
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi chiedo invece: cosa succederà se vende?

Mettiamo subito in chiaro una cosa: questa in Spagna SPACCA e ruberà clienti (forse) anche ai marchi premium.

Nel resto d'Europa invece la situazione sarà molto molto molto difficile, e le vendite saranno buone ma non clamorose.

Venderà sicuramente molto meglio di qualsiasi altra Toledo mai fatta... ma c'è anche da dire che, tecnica a parte, questa è probabilmente la più bella Seat che si sia mai vista (mentre la Toledo bella non lo è mai mai stata).

Se invece sarà un successo clamoroso cosa succederà??

Succederà che le case (tutte) scopriranno che potranno riciclare i vecchi modelli su altri marchi.

Fanta-Fiat: una Lancia Thema su base 159..;);)

(so bene che il pianale è destinato a morire ecc ecc... era tanto per fare un esempio a caso, ma ce ne sarebbero altri)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Fanta-Fiat: una Lancia Thema su base 159..;);)

(so bene che il pianale è destinato a morire ecc ecc... era tanto per fare un esempio a caso, ma ce ne sarebbero altri)

nono ti dico quotone perchè se no mi mandi i lagunari a casa, ma sono tre anni che spero si decidano.

Proporzioni della 159 (basta cambiare un numero ridotto di lamierati), interni eleganti e muso stile delta (magari sto caxxo di radiatre più basso e largo) sarebbe stata un successo.

Peccato

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

nono ti dico quotone perchè se no mi mandi i lagunari a casa, ma sono tre anni che spero si decidano.

Proporzioni della 159 (basta cambiare un numero ridotto di lamierati), interni eleganti e muso stile delta (magari sto caxxo di radiatre più basso e largo) sarebbe stata un successo.

Peccato

La 159, dall'esterno, muso e coda a parte sarebbe stata un'ottima Thema. Peccato davvero, anche se comunque avrebbe venduto solo da noi. Comunque, come già detto in questo topic io comprerei anche una Fiat 159. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

La 159, dall'esterno, muso e coda a parte sarebbe stata un'ottima Thema. Peccato davvero, anche se comunque avrebbe venduto solo da noi. Comunque, come già detto in questo topic io comprerei anche una Fiat 159. :D

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Mettiamo subito in chiaro una cosa: questa in Spagna SPACCA e ruberà clienti (forse) anche ai marchi premium.

Nel resto d'Europa invece la situazione sarà molto molto molto difficile, e le vendite saranno buone ma non clamorose.

Venderà sicuramente molto meglio di qualsiasi altra Toledo mai fatta... ma c'è anche da dire che, tecnica a parte, questa è probabilmente la più bella Seat che si sia mai vista (mentre la Toledo bella non lo è mai mai stata).

Link al commento
Condividi su altri Social

Premesso che sn abbastanza patriottico (nel settore auto in particolare),

però vedendo la Exeo a Bologna devo dire che nn è affatto malvagia (ovviamente cn dei bei cerchi da 18'')....davanti è bella aggressiva (le foto nn rendono)...e tt la linea è molto equilibrata e elegante....

una vettura concreta e molto fruibile credo....

Auto possedute:

  • Fiat Panda 4x4 1.1 54cv Country Club '96
  • Fiat Punto 1.2 60cv ELX 3p '01
  • Fiat 500 1.2 69cv Lounge '08
  • Fiat 500 0.9 85cv Matt Black '12
  • Fiat 500X 1.3 150cv Sport '21
Link al commento
Condividi su altri Social

io leggo di previsioni un po' troppo ottimistiche....in italia prevedo non piu di 600-700 unita' al mese...

Secondo me se fanno 700 unità al mese da noi sarebbe un discreto successo.

Ricordiamoci poi che questa volta c'è la SW.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Premesso che sn abbastanza patriottico (nel settore auto in particolare),

però vedendo la Exeo a Bologna devo dire che nn è affatto malvagia (ovviamente cn dei bei cerchi da 18'').....davanti è bella aggressiva (le foto nn rendono)...e tt la linea è molto equilibrata e elegante....

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.