Inviato 3 Novembre 200817 anni fa Autore Nella seconda foto, fa proprio paura.. doveva uscire per Halloween altrochè.. Ma che è na falciatrice? N'aspirapolvere? News al 02/12/2015: Mazda 2.
Inviato 3 Novembre 200817 anni fa Come per C1, non sono riusciti a togliere più di tanto i concetti economici che hanno limitato il successo dei tre modelli. Ad esempio i finestrii apribili a compasso per le versioni a 5 porte, le finiture interne (tra plastiche e lamiera in vista), ma hanno voluto delineare il frontale con un tocco cromato, reso orribile su questa 107. Per quanto riguarda le rispettive versioni a 3 porte, penso siano in gravi diffiicoltà già dall'arrivo di 500, ma soprattutto con Twingo e Nuova Ka. Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!! Mia, ti voglio tanto bene!
Inviato 3 Novembre 200817 anni fa Autore Mah piu che l'affare cromato è stato quest "ampliamento orale" che risulta tanto incomprensibile. Quoto per le 3 porte (tranne Twingo che va proprio maluccio). News al 02/12/2015: Mazda 2.
Inviato 4 Novembre 200817 anni fa mah! sono basito! "quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.
Inviato 4 Novembre 200817 anni fa decisamente il peggior facelift delle 3 sorelline..... fa veramente ridere!