Vai al contenuto

sono finalmente tornato in lotus


airton

Messaggi Raccomandati:

ragazzi.. vi comunico il mio recente acquisto una lotus elise r , finalmente dopo 4 anni che possedetti una s 160cv, sono tornato a bordo della splendida vettura inglese, sara il mio giocattolo per qualche track day e qualche gitarella , gli ho stampato gia' 1000 km per andare dal mitico sant. a perugia e fargli fare qualche lavoretto... che dire sono finalmente felice spero di divertirmi e sorridere sempre ogni volta che condifficolta salgo e scendo ah ah ah:redd

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dai non essere geloso "faccela vedè"

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Airton, ma tu non dovevi comprare la Nissan GT-R? (magari ricordo male, in tal caso come non detto).

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

si si 12 ma facendo due conti o preso un giocattolo PISTA e basta ,tanto la mia family con me non viene in auto, e i 15 rotti risparmiati me li f... a preparazione , in parte qlcosina ho gia' fatto, e in parte a gomme e past. p.s appena fa bel tempo vi metto 2 ft ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Come fa notare EC2277, nel tuo precedente messaggio - tra abbreviazioni, parole mozzate, sottintesi e qualche erroretto - non si capisce un granchè di quello che hai scritto. ;)

Colgo l'occasione per invitare anche te a cercare di non usare abbreviazioni, sigle o stile di scrittura da sms. Rendono difficile, per chi ci legge, la comprensione di quello che scriviamo sul forum. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

si si 12cil. ma facendo due conti o preso un giocattolo PISTA e basta ,tanto la mia family con me non viene in auto, e i 15 mila eu e rotti risparmiati me li f.otto.. a preparazione, motore assetto e freni.. , in parte qulcosina ho gia' fatto, il resto con il tempo, per adesso spendero i soldi del budget preventivato ,a gomme , pastiglie e materiali di consumo. Spero che ora si capisca il senso !!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.