Vai al contenuto

147JTD16v

Messaggi Raccomandati:

spero lo sviluppino bene. L'idea mi stuzzica moltissimo.

A parte qualche piccola casa inglese

(la jensen interceptor ad es. o la gt

799px-Jensen_GT.jpg)

non mi viene in mente nessun altro che si sia cimentato in questo campo.

Forse c'era una concept su base bentley ma non ricordo.

Aspetto fiducioso sperando non mi cannino i particolari

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 317
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vero..

forse era qualcosa di vignale o di un carrozziere del genere. MI ricordo il fondo del bagagliaio in legno tipo riva.

edit:

questa ve la ricordavate?

Ferrari_365_GTB4_Shooting_Brake.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè in casa Ferrari c'è stata anche questa, la 250GT (chiamata breadvan, furgone del pane ;) ) ma nel bozzetto pare qualcosa di ancora diverso...

ferrari-250-gt-swb-racecar-3.jpg

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè in casa Ferrari c'è stata anche questa, la 250GT (chiamata breadvan, furgone del pane ;) ) ma nel bozzetto pare qualcosa di ancora diverso...

breadvan2.jpg

la breadvan non è mai stata riconosciuta ufficialmente da Ferrari anzi, per questo non porta il logo del cavallino

1962_Ferrari_250GTBreadvan1.jpg

anceh se a dire il vero a me piace tantissimo :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra le recenti IMHO la più bella è l'Aston Martin Vanquish Jet-2 di Bertone.

Aston-Martin-Vanquish-Bertone-Jet-2_6.jpg

Aston-Martin-Vanquish-Bertone-Jet-2_5.jpg

Si meritava assolutamente un posto in gamma, è bellissima ancora oggi.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ahò ce stava pure la mamma de Kitt :D

trans_am_prototype_pontiac.jpg

(per il Bandito che mette su famigghia :D)

e pure Kitt proprio :D

transam_kammback.jpg&t=1

1985-pontiac-trans-am-kammback.jpg

ok la smetto. :)

... questa però, ok che si tratta di una diversa interpretazione, ma per me era un magnifico lavoro.

ferrari_456_gta_venice_break.jpg

Ferrari+456+Venice+Estate+Speciale..jpg

(e la berlina... una Ferrari 4p che imho aveva qualcosa da insegnare a certe Panamere!!)

ferrari456gtavenicesedanpininf.jpg

quoto SK125 per la Martin Bertone. Imho un posteriore dai volumi e dalla grafica stupendi.

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello dell'anteriore l'ho sicuramente già visto, mentre il posteriore mi è nuovo.

Direi che si prospetta qualcosa di davvero interessante e rivoluzionario.

Confermo che la vista anteriore si era già vista in passato, anche se credo sia stata rimaneggiata e aggiornata in vari dettagli.

Anche a me il posteriore mancava.

Link al commento
Condividi su altri Social

che figata queste auto, oggetti strambi ed "utili" allo stesso tempo. Di AM e Bentley ne hanno fatto piu' di una, anch'io concordo col superkappa che l'Aston Martin Vanquish Jet-2 di Bertone e' stata senza dubbio la piu' bella.

Quasi sempre oggetti a tiratura molto limitata ad esclusione della lutus elite, e delle piu' recenti volvo 480 e Z3 coupe' (l'ultima vera shooting brake).

Chissa' cosa intendono fare con questa ferrari, dubito che possano sostituire la scaglietti una vettura di serie cosi' particolare dal punto di vista estetico, magari ci sara' un concept "estremo" e poi una certa normalizzazione (magari mantenendo il portellone?) venuto il momento di andare sul mercato.

onore a chi ha voglia di rischiare (seppur in un mercato cosi' ristretto)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.