Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 728
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
a me fa schifo. Come Doblò & co. seguono questo filone stile Peugeot orribile.

quoto alla grande, veramente bleah!!! Già non sopporto il frontale della Cubo e questa è peggio

Inviato

Il frontale cubo sa di francese perchè cubo è una collaborazione con le due case francesi peugeot e citroen, infatti se guardate cubo-nemo-bipper tepee sono la stessa auto cambiano solo motori e allestimenti.

A me questa Uno piace, peccato non averla dalle nostre parti sbaraglierebbe le altre low cost.

Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,

Distinctive, Sport pack, Premium pack.

Inviato

il frontale è simpatico, non c'è che dire.

il resto della vettura onestamente non mi stimola gli stessi entusiasmi di molti altri.

certo, è fatta con la testa rivolta a mercati molto diversi dal nostro.

ma proprio questa caricatura del pandozzo non mi va giù per niente. la trovo davvero sgraziata. per il resto concordo con stefano.

Inviato

frontale riuscitissimo, e proporzioni molto buone da quel che si può vedere... il giroporte sa di low cost (ma è quello che in fondo è) però la fiancata nel complesso è bella.

Per ora mi piace parecchio...

niente da dichiarare...

Inviato

Credo che ci sia stata un'incomprensione: Nucarote parlava della sostituzione della sua GPunto, non del mercato..

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.