Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Xchè cos'ha di "brutto" il DNA?

Perchè vorrei che l'auto avesse sempre tutta la coppia/potenza disponibile e non un aggeggio con cui smanettare.. se abbinato a sospensioni ecc d'accordo, ma com'è adesso non mi sembra un granchè! E poi se voglio andare piano non schiaccio e se invece voglio andare a bomba schiaccio a tavoletta! Cioè se in autostrada voglio sorpassare velocemente devo scalare o attivare "dynamic" invece che sia la car a riprenderesi da sola.. (poi il tempo che ho attivato quello giusto mi sn già schiantato) bello..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho capito: è una proposta o un'affermazione? :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo certo,preferisco comunque comprarmi una Alfa con discendenze fiat(quali poi nella famiglia 159 non ci e' dato saperle...tanto per dire) che una Skoda travestita da Audi...ma se lo fa Audi evidentemente va bene...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè vorrei che l'auto avesse sempre tutta la coppia/potenza disponibile e non un aggeggio con cui smanettare.. se abbinato a sospensioni ecc d'accordo, ma com'è adesso non mi sembra un granchè! E poi se voglio andare piano non schiaccio e se invece voglio andare a bomba schiaccio a tavoletta! Cioè se in autostrada voglio sorpassare velocemente devo scalare o attivare "dynamic" invece che sia la car a riprenderesi da sola.. (poi il tempo che ho attivato quello giusto mi sn già schiantato) bello..
Link al commento
Condividi su altri Social

Tutte le prossime Alfa avranno il DNA, dalla 940 alla Sportover........ e permettetemi di dire è l'UNICA gran ficata che si siano inventati in Alfa ultimamante.

Su questo non avevo dubbi.

Altra cosa, perché la 940 dovrebbe avere problemi nello schiacciare la nuova serie 1 scusate? Se, come dite voi, avrà anche lei la TA, perché vi fate tante domande? E' ovvio che sarà migliore, per N motivi.

A meno che...la storia della TA per la 1er...non sia un Vs fake ;)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Altra cosa, perché la 940 dovrebbe avere problemi nello schiacciare la nuova serie 1 scusate? Se, come dite voi, avrà anche lei la TA, perché vi fate tante domande? E' ovvio che sarà migliore, per N motivi.

A meno che...la storia della TA per la 1er...non sia un Vs fake ;)

Ma anche se la serie1 sarà a TP non vedo grossi patemi d'animo: del resto l'attuale (nella configurazione berlina) non è certo il punto di riferimento del segmento..

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.