Inviato 10 Agosto 201412 anni fa Avvistamenti di qualche giorno fa:Citroen Mehari Autobianchi A112 Mercedes 190E Le conosco benissimo queste tre (quel parcheggio è praticamente il mio terreno di caccia quotidiano. ) la 190 e l'A112 le postai già io tempo fa. Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/
Inviato 11 Agosto 201412 anni fa Uhm Uno potrebbe distrattamente rispondere: "Un Fiat 238 in allestimento camper". La questione è che la cellula sembra più recente rispetto al telaio E' solo una impressione o sembra anche a voi? --------------------------
Inviato 11 Agosto 201412 anni fa Terza parte degli avvistamenti : Volkswagen Golf 1.1 1a serie dell'81. Camper Nabilia su base Fiat Ducato 4x4 1a serie, motore 2.5 TD, immatricolato nel 1990. Mercedes R129 SL (notare la targa) del '91. Fiat 1500 con targa straniera, abbandonata nel retro di una sperduta concessionaria Lancia . Un'enorme Cadillac (credo si tratti di una Coupè de Ville del '73) ferma da anni fuori da una carrozzeria. Da questa angolazione fa molto balena spiaggiata.
Inviato 11 Agosto 201412 anni fa Minghia,capace che in quel bagagliaglio i cadaveri ci entrano pure di lungo:lol: Ma la targa della SL? I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)
Inviato 11 Agosto 201412 anni fa Qualche altro avvistamento. Vw maggiolino tenuto bene. host image Daihatsu Rocky. hostare immagini Coppia di 127 2 serie,entrambe mantenute abbastanza bene,la prima è ritargata. upload immagini gratis[/ Fiat Fiorino personalizzato. image hosting Mercedes del 75,nello stesso luogo dove sta la 604. Fiat Panda del 86 (una delle prime supernova),mantenuta benissimo,scusate la foto sfocata. Suzuki sj410 santana,mantenuto splendidamente. Fiat 128 3 serie. Infine ecco la rarità,Nsu Prinz L,mantenuta benissimo,con un famiglia a bordo. E'con questo ho finito gli avvistamenti che ho fatto in vacanza ad inizio luglio. Per adesso mi fermo.
Inviato 11 Agosto 201412 anni fa E' degna di nota la Daihatsu Rocky che hai fotografato. Perchè in realtà è la versione USA della Feroza Quella che da noi era venduta come Rocky, negli USA mi pare fosse commercializzata con un altro nome. PS. Ancor più degne di nota, ovviamente, anche le altre vetture. In particolare l'ormai rara Prinz 4L e le altrettanto interessanti 127 mk2 - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - La Cadillac è irrecuperabile vero? Dico la mia: temo di sì ad occhio sembra letteralmente divorata, e non oso immaginare come dev'essere messo il pianale...(a longheroni, se ricordo bene). --------------------------
Inviato 12 Agosto 201412 anni fa Avvistata venerdì a Villasimius [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Inviato 12 Agosto 201412 anni fa Qualche altro avvistamento. Daihatsu Rocky. hostare immagini ........................... Da notare il tipo che guarda dalla parte opposta una cosa molto interessante... L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 397.000 km + 20.500 km al traino di Eifelland 495TFIl muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 394.000 kmMoto Guzzi Norge 1.200 2007: 23.000 km