Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Trentatre anni di fedeltà! e la targa dice tutto... :lol:

Ancor più notevole perché è una gasolona, in gran forma considerando l'uso quotidiano per strada; peccato la borchia copribulloni posteriore destra mancante.

Il colore è tra i più belli.

Volkswagen Golf D GL (1588 cc, 39 kW, 22/06/1982)

BNf4izZl.jpg

IgjjPzDl.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Trentatre anni di fedeltà! e la targa dice tutto... :lol:

Ancor più notevole perché è una gasolona, in gran forma considerando l'uso quotidiano per strada; peccato la borchia copribulloni posteriore destra mancante.

Il colore è tra i più belli.

...

Massimo rispetto: per l'età e per la motorizzazione. Se oggi è difficile incrociare una Golf I, lo è ancora di più trattandosi di una diesel.

vi piace questo restyling?:disp2:

Dobbiamo proprio rispondere? :mrgreen:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Avvistamenti inusuali:

...

Sbaglio o anche il Deltone è leggermente ritoccato? :?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco se sia il color prugna dell'epoca o una personalizzazione del proprietario

Credo sia il colore che dici tu, anche se io l' ho interpretato a modo mio. :D

Mi sembra originale in tutto e per tutto, ma forse qui TonyH ne sa più di tutti.....:si:

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiudo con una chicca,una rarisssima Honda Prelude ritargata a meta anni 90,direi in buone condizioni,chiedo scusate per la foto mossa ma non sono riuscito a fare di meglio. icon_smile.gif

IMG_0610.jpg

upload immagini

Bella la Prelude! La conosco da anni, è sempre parcheggiata lì, almeno la sera, deduco che il titolare abbia il posto assegnato.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.