Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, CiccioSX dice:

Oggi vado a fare un giro in demolizione e con grande dispiacere trovo queste due storiche in eccellenti condizioni... :( 

 

La prima è una bella Uno-45 Sting prima serie tenuta molto bene:

 

12804857_255896804742368_477000791362728

 

....

 

 

 

Sarà anche tenuta bene, ma qualcuno ha lasciato aperta la portiera lato passeggero. Segno che non viene tenuta con alcuna cura...

Tra l'altro, la sua stessa presenza nel cortile di uno sfasciacarrozze non promette nulla di buono circa il suo destino. Spero di sbagliarmi :|

 

 

18 minuti fa, Roy De Rome dice:

...

Ma intanto oggi, soffocata tra le Smart, una vera Smart d' altri tempi in un bellissimo blu metallizzato che non ricordo ai tempi... :pen:

 

 

10 minuti fa, v13 dice:

credo sia una delle ultime serie speciali, c'è anche un logo sopra il passaruota posteriore

 

 

Esatto, tra l'altro credo fosse una Cooper (a dire il vero, se ricordo bene tutte le Mini di quel periodo erano versioni speciali basate sulla Cooper).

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

È una Cooper ma non una delle ultime, il logo Cooper sulla fiancata era presente già dal 1991-1992.

Le ultimissime, quelle con lo sport pack, avevano codolini in tinta carrozzeria, cerchi da 13" anzichè 12" e i wipac erano di solito 4.

 

5215224_orig.jpg

 

E valgono una cifra fuori dal buonsenso.

Considerato che si può comprare tutto aftermarket :mrgreen: 

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

 

 

Adesso ti trovi i camperisti che sfanalano in autostrada per passare...

Solo io li trovo a rompere le p@££€ fissi in seconda/terza corsia ai 90 km/h?

Odio profondamente i camper, spesso sono guidati da persone che non sanno guidare, fosse per me ne vieterei la circolazione.

Ma forse sono io che incontro solo quelli che non sanno guidare...

  • Mi Piace 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

On 18/3/2016 at 13:15, sylar91 dice:

 

Quello è un GMC Motorhome

 

1974GMC%2801%29.jpg

 

Era un mezzo molto particolare per l'epoca: trazione anteriore, V8 da 7.5L della Oldsmobile Toronado, telaio di alluminio e carrozzeria in alluminio e fibra di vetro. Complice anche il fatto che ne hanno fatti tantissimi (per essere un camper), è diventato in America un mezzo di culto, con tanto di raduni e club dedicati.

 

Questo motorhome era davvero nell'immaginario collettivo di tutti. 

Eccolo qua in versione camper di Barbie, direttamente da inizio anni 80. Era di mia sorella, ma qualche volta, ovviamente senza bambole, ci ho poi giocato anche ioitem_569029.jpg

  • Mi Piace 3

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi vi posto qualcosa. ;)

 

Iniziamo da questa Fiat Uno 45 dell'87 in buone condizioni, che vuole spacciarsi per una ben più rara ES dato che ha la targhetta della suddetta versione. :)

 

IMG_1870.jpg

 

IMG_1871.jpg

 

 

upload immagini

 

 

Non comune la Fiat Tipo Restyling con motorizzazione 1.6 poi questa è anche in buone condizioni, immatricolata nel 94. ;)

 

IMG_1878.jpg

hosting immagini

 

IMG_1880.jpg

caricare immagini

 

 

Una bella Fiat 600 D presa davvero al volo. :D:

 

IMGT_8111.jpg

image share

 

Immagine proveniente direttamente dalla Brochure Opel degli anni 80, una ormai davvero molto rara Opel Kadett E Berlina dell'89 in ottime condizioni. ;)

 

 

 

Davvero rara questa Hyundai Pony del 92 in buone condizioni. ;)

 

IMG_1881.jpg

free image upload

 

Una delle primissime Opel Corsa A 5p qui in versione LS ed in buone condizioni, immatricolata nel Dicembre 85 non ha beccato le nere per 6 mila numeri circa (la provincia delle targhe ha finito le nere a Novembre) ;).

 

IMG_1875.jpg

upload immagini

 

Chiudo con questa bella e rara Citroen Dyane dell'83, in ottime condizioni esclusi piccoli punti di ruggine nei classici punti critici. ;)

 

IMG_1876.jpg

image hosting

  • Mi Piace 2

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, renault dice:

Oggi vi posto qualcosa. ;)

 

Iniziamo da questa Fiat Uno 45 dell'87 in buone condizioni, che vuole spacciarsi per una ben più rara ES dato che ha la targhetta della suddetta versione. :)

 

IMG_1870.jpg

 

IMG_1871.jpg

 

 

upload immagini

 

 

Non comune la Fiat Tipo Restyling con motorizzazione 1.6 poi questa è anche in buone condizioni, immatricolata nel 94. ;)

 

IMG_1878.jpg

hosting immagini

 

IMG_1880.jpg

caricare immagini

 

 

Una bella Fiat 600 D presa davvero al volo. :D:

 

IMGT_8111.jpg

image share

 

Immagine proveniente direttamente dalla Brochure Opel degli anni 80, una ormai davvero molto rara Opel Kadett E Berlina dell'89 in ottime condizioni. ;)

 

 

 

Davvero rara questa Hyundai Pony del 92 in buone condizioni. ;)

 

IMG_1881.jpg

free image upload

 

Una delle primissime Opel Corsa A 5p qui in versione LS ed in buone condizioni, immatricolata nel Dicembre 85 non ha beccato le nere per 6 mila numeri circa (la provincia delle targhe ha finito le nere a Novembre) ;).

 

IMG_1875.jpg

upload immagini

 

Chiudo con questa bella e rara Citroen Dyane dell'83, in ottime condizioni esclusi piccoli punti di ruggine nei classici punti critici. ;)

 

IMG_1876.jpg

image hosting

 

saranno anche in buone condizioni (?), ma l'unica non pasticciata è la Dyane...

[EDIT: e la Kadett]

Modificato da v13
correzione
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.