Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Secondo la mia esperienza personale la scelta migliore è Android abbinato a Google Maps (che tanto gira che ti rigira usano quasi tutti le sue mappe).

È vero che Maps funziona solo online, ma è anche vero che richiede talmente pochi dati che quasi non ti accorgi del consumo.

Io quando devo viaggiare mi piazzo la ventosa con l'S4 e vado dove voglio. :)

io a volte non riesco a usarlo maps...non mi parte la navigazione...o mi sballa i lsegnale della mia posizione

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

In fatto di aggiornamenti, Waze non lo batte nessuno. Chiunque può inviare una richiesta di aggiornamento che, se valutata esatta, viene applicata nel giro di 4 giorni.

ma è gratis?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 38
  • Visite 15.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Io uso felicemente Sygic da due anni..mai avuto un problema, lo compri una volta e non ci pensi più.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato
io a volte non riesco a usarlo maps...non mi parte la navigazione...o mi sballa i lsegnale della mia posizione

- - - - - - - - - - aggiunta al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

ma è gratis?

Sì, waze è un' App gratuita.

Inviato

Wise pilot quindi nessuno.

Di Waze c'è anche una versione a pagamento?

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

waze è ottimo nei spostamenti a medio lungo raggio, dove ti segnalano eventuali autovelox ed è aggiornatissimo

molto meno nei spostamenti cittadini

per andare in un posto mi ha calcolato il percorso più breve facendomi passare per il borgo (guarda caso Lecce) diciamo che dopo mezz'ora son riuscito ad uscirne

non trovavo l'impostazione per il percorso più rapido, o forse non c'è

con google maps mai nessun problema, a parte la precisione del gps, poco mi fido della voce del navi e sto sempre a guardare lo schermo (la cosa che odio di più è che se qualcuno mi chiama la voce del navi non si disattiva ma la sento sia io che l'altro, mooolto fastidioso)

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Inviato
Wise pilot quindi nessuno.

Di Waze c'è anche una versione a pagamento?

Waze è totalmente gratuito e tutte le sue funzionalità per gli utenti sono disponibili per chiunque, senza versioni lite e pro, unica pecca è la pubblicità, assolutamente non invasiva, che compare sotto forma di fumetto (dura mi sembra 15 secondi, ma si può chiudere) solo quando rileva una sosta, mai quando si cammina.

Wisepilot lo sto scaricando, lo proverò, anche se già ho visto che alcune funzioni (traffico e velox) sono disponibili solo agli utenti pro...

waze è ottimo nei spostamenti a medio lungo raggio, dove ti segnalano eventuali autovelox ed è aggiornatissimo

per andare in un posto mi ha calcolato il percorso più breve facendomi passare per il borgo (guarda caso Lecce) diciamo che dopo mezz'ora son riuscito ad uscirne

con google maps mai nessun problema, a parte la precisione del gps, poco mi fido della voce del navi e sto sempre a guardare lo schermo (la cosa che odio di più è che se qualcuno mi chiama la voce del navi non si disattiva ma la sento sia io che l'altro, mooolto fastidioso)

C'è, devi andare su [Menù > Impostazioni > Navigazione] e alla voce "tipo" selezionare "la più veloce" invece di "la più breve"

Modificato da apm91

'07 Toyota Aygo 1.0 Sol

'11 Toyota Yaris 1.3 VVTi Style CVT

'19 Opel Grandland X Hybrid4

Inviato

Io con Maps mi ritrovai in mezzo ad una campagna con i fossi e la breccia... Una delle poche volte in cui ho avuto paura di dovermi far ricacciare dal carroattrezzi... :/

Inviato

Tasto "Itinerari"... ti offre tre varianti per il percorso.

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
Io con Maps mi ritrovai in mezzo ad una campagna con i fossi e la breccia... Una delle poche volte in cui ho avuto paura di dovermi far ricacciare dal carroattrezzi... :/
Devi scegliere bene il tipo di itinerario che ti propone, magari spuntando anche le opzioni che consentono di evitare pedaggi e camporelle ;)
Fatevi un regalo e testate Here maps di Nokia per Android..

Trovate il file apk qui

HERE for Android unleashed on more smartphones! - HERE Three Sixty

Bravo, da provare visto che poi puoi funzionare anche offline ;)