Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo - filosofia sul brand, sui modelli e sullo sviluppo

Featured Replies

• Risposte 5.2k
  • Visite 766.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• AleMcGir
    AleMcGir

[OT - Prove tecniche aggiornamento titolo topic] [OT - Prove tecniche aggiornamento titolo topic] Scusate, potete continuare...

• Condivido un’esperienza personale, magari non è del tutto attinente, ma penso possa offrire qualche spunto interessante.   Faccio il Product Manager in un’azienda che fattura circa 800 milio

• Se volete comprare BMW, liberissimi. idem Audi. Idem Lada.   Però per una buona volta, BASTA.   Per troppi anni ci si è lamentati che c’erano le Alfa con meccanica dedica

Immagini Pubblicate

Inviato

La piattaforma Giorgio e le peculiarità del progetto (come le cinture posteriori affogate nei sedili) sono state un bagno di sangue per Fca. 

Se avessero usato la piattaforma top / q4 di ghibli ex chrysler ex mb anche per la Giulia e la Stelvio il progetto sarebbe stato in profitto e nuovi prodotti sarebbero nati. 

E nessuno avrebbe capito la differenza dinamica, la verità è questa. 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
10 minuti fa, Alain scrive:

La piattaforma Giorgio e le peculiarità del progetto (come le cinture posteriori affogate nei sedili) sono state un bagno di sangue per Fca. 

Se avessero usato la piattaforma top / q4 di ghibli ex chrysler ex mb anche per la Giulia e la Stelvio il progetto sarebbe stato in profitto e nuovi prodotti sarebbero nati. 

Beh insomma, sarebbe pesata 150 kg in più, io ne sarei stato alla larga, mentre la Giorgio l'ho comprata.

Inviato
11 minuti fa, AlexMi scrive:

Beh insomma, sarebbe pesata 150 kg in più, io ne sarei stato alla larga, mentre la Giorgio l'ho comprata.

Magari avrebbero perso te ma guadagnato altri clienti 😀 chi lo sa!

8 ore fa, Beckervdo scrive:

C'è altro, che per riservo non posso divulgare. non si tratta di risorse destinate per Stelvio ;-) 

Il progetto Shunks-new Alfa è andato fuori budget per via del Maglionato. E per questa sua "cechia" stava affossando Maserati e ovviamente già morta Lancia.

Ed aggiungo: la SW non si è fatta certamente per motivi di mercato!

Ma cosa è la "cechia"???

Quella roba per cui uno non si vede si chiama CECITA'

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
1 ora fa, Alain scrive:

Dalla piattaforma Giorgio ci hanno ricavato anche le maserati e avrebbero potuto farci altro volendo. 

Inviato
1 ora fa, Alain scrive:

La Giulia è stata comprata solo per la dinamica.

Tolta quella ti rimanevano quelli dei fari led, la sw, le tinte, i sedili riscaldati, a quella cifra prendo la classe A...

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

• 3 settimane fa...
Inviato

Sarà già tanto se ne vedremo 2 su 5.

5 minuti fa, j scrive:

Imparato ha anche aggiunto che la nuova gamma sarà EV, ma in caso di cambiamenti nel mercato potrebbero arrivare anche delle versioni termiche

Mi sembra doveroso il 🤡 di rito.

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
58 minutes ago, j said:

2027 - Seg E "qualcosa di completamente diverso delle attuali categorie di auto e quindi non è facilmente collocabile in un segmento", prodotta a Cassino anche lei su Large

Yuhuuuu!! Rifanno la Croma 2!

:-P