Popular Post v13 Posted July 10 Popular Post Share Posted July 10 58 minutes ago, j said: 2027 - Seg E "qualcosa di completamente diverso delle attuali categorie di auto e quindi non è facilmente collocabile in un segmento", prodotta a Cassino anche lei su Large Yuhuuuu!! Rifanno la Croma 2! 1 9 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Felis Posted July 10 Share Posted July 10 11 minuti fa, v13 scrive: Yuhuuuu!! Rifanno la Croma 2! Per venderla a chi? 🤣 1 BMW M135i xDrive 306 cv Link to comment Share on other sites More sharing options...
KimKardashian Posted July 10 Share Posted July 10 Praticamente la DSite sta contagiando anche Alfa Romeo… Il mercato vuole SUV grandi di lusso e sportivi e loro faranno un qualcosa di “non classificabile” 😂😂😂 3 1 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gilerak Posted July 10 Share Posted July 10 8 minuti fa, HF integrale scrive: Qui il video delle dichiarazioni di Imparato https://stream24.ilsole24ore.com/video/motori/jean-philippe-imparato-ecco-miei-piani-alfa-romeo-modelli-arrivo-tutti-made-italy/AFMyUDeC dice: "Il progetto che si chiama, tra di noi, i-get".. sarebbe qualcosa tipo "E-Jet"? Hanno sbagliato riferimento? Invece di Tesla anno preso Space-X ? 😆 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
libbio Posted July 10 Share Posted July 10 Tutti modelli made in Italy...con numeri che,anche se le vendite saranno ottime, saranno una goccia nel mare del vuoto cosmico degli stabilimenti italiani. 2 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
HF integrale Posted July 10 Share Posted July 10 13 minuti fa, gilerak scrive: dice: "Il progetto che si chiama, tra di noi, i-get".. sarebbe qualcosa tipo "E-Jet"? Hanno sbagliato riferimento? Invece di Tesla anno preso Space-X ? 😆 In effetti non ho capito molto bene quello che ha detto...in alcuni punti sbiascica mezzo italiano mezzo francese 😅 https://stream24.ilsole24ore.com/video/motori/alfa-romeo-junior-spiegata-5-minuti-un-walk-around/AFkudFeC Qui la presentazione di Junior.... con "l'innovativa" versione elettrica 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
VuOtto Posted July 10 Share Posted July 10 fatemi capire: - perpetrano sull'elettrico quando il mondo non lo vuole (ancora) - vogliono fare una coupé (che già di suo è una nicchia) elettrica (che non se la fila nessuno) - vogliono fare una compatta sportiva (elettrica) che non si filerà nessuno mmmm mi sa solo (sapendo come sono sempre stati attesi i piani dichiarati) di tante belle parole per dire qualcosa. 5 3 in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR Link to comment Share on other sites More sharing options...
stev66 Posted July 10 Share Posted July 10 13 minuti fa, VuOtto scrive: fatemi capire: - perpetrano sull'elettrico quando il mondo non lo vuole (ancora) - vogliono fare una coupé (che già di suo è una nicchia) elettrica (che non se la fila nessuno) - vogliono fare una compatta sportiva (elettrica) che non si filerà nessuno mmmm mi sa solo (sapendo come sono sempre stati attesi i piani dichiarati) di tante belle parole per dire qualcosa. Dal D in su , se l'elettrico è fatto bene vende sia in EU sia nel mondo Citofonare Tesla model 3 e bmw i4 per chiarimenti. Archepensevoli spanciasentire Socing. Link to comment Share on other sites More sharing options...
HF integrale Posted July 10 Share Posted July 10 (edited) 1 ora fa, GmG scrive: A me è sembrato molto chiaro, E-Jet è un crossover particolare su Large di segmento E definito per il 2027. Da quanto ho capito per il segmento C non ci sarà una nuova Giulietta, ma o new Tonale o new Brera/Spider il famoso segmento E-Jet ✈️ Nella foto Imparato che controlla i primi muli del nuovo motore del futuro E-Jet 😁 Edited July 10 by HF integrale 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post Felis Posted July 10 Popular Post Share Posted July 10 38 minuti fa, VuOtto scrive: fatemi capire: - perpetrano sull'elettrico quando il mondo non lo vuole (ancora) - vogliono fare una coupé (che già di suo è una nicchia) elettrica (che non se la fila nessuno) - vogliono fare una compatta sportiva (elettrica) che non si filerà nessuno mmmm mi sa solo (sapendo come sono sempre stati attesi i piani dichiarati) di tante belle parole per dire qualcosa. o come qualcuno disse, vogliono creare i presupposti per chiudere il marchio. 9 1 1 1 BMW M135i xDrive 306 cv Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts