Vai al contenuto

Mazda MX-5 IV - Prj. ND (Spy da Pag. 25 e 56)


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 723
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

magari la filosofia maglionata seguisse la loro...:lol::§:lol:

Mazda riesce nel bene o nel male a presenziare in tutti i segmenti dal B al D, più due monovolume e un suv, più un altro in arrivo.

Mx-5 è la vettura immagine del Marchio (soprattutto ora che il Wankel è in stand-by), ma non è quella più importante commercialmente.

se si vuole, l'esatto contrario di quello che fa M., che accelera su 4C ma rallenta su tutto il resto :P

La mia era e voleva rimanere una battuta, ma ....... tutti i segmenti da B al D? Manca il C in mezzo.....:lol:

E comunque ribadisco che non mi sembra di aver fatto un parallelo sulla sovrapponibilità di gamme quanto aver stigmatizzato che si aspettano tempi più consoni per tirare fuori qualcosa di nuovo per paura di bruciarlo e al dilà di facili battutine è la nenia che ci propinano da Torino ne più ne meno....e al dilà che sia giusta o sbagliata, condivisibile o meno.... Fine.;)

si, diciamo che pur avendo avuto i loro bei rovesci (es a metà anni 90) i modi, tempi e posizionamenti di mercato della gamma sono nettamente più razionali e "regolari"come tempistica...

anche se avendo pochi modelli l'effetto "onda" lo hanno eccome...anni con cariche di modelli e anni nettamente più scarichi come novità.

comunque sono i guai delle aziende piccole....

Al di là delle scelte e dell'opportunità o meno di ritardarne il lancio.... Mi resta un dubbio sull'effettiva differenza di peso che ci potrà essere fra un 1.8/2.0 aspirato ed un 1.5 sovralimentato.....perchè la riduzione prospettata mi pare parecchia......tieni presente che non ho idea se le attuali unità siano più o meno pesanti in assoluto e in rapporto alla concorrenza!

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me spesso i giornalisti inventano...è vero che per ora la gamma "media" di motori skyactiv non è stata svelata , però mi sa che prima di vedere il turbo su Mx-5 ce ne passerà....comunque vediamo , il turbo non si può escludere...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Sembra un tuffo negli anni 50......:lol::§

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra un tuffo negli anni 50......:lol::§

a me invece sembra un tuffo nell'oblio :lol:

se fanno una cosa cosi' si giocano i favori del pubblico femminile che ha sempre apprezzato la semplicita' delle serie precedenti, sopratutto di nb/nc senza boccona.

una calandrona di questa caratura potrebbe solo incrementare l' interesse dei piu' giovani che magari vogliono una tettesca ma non possono. Per il resto, che sia un photoshop e' chiaro, spero anche che l'idea sia nata solo dalle fantasie di autoexpress...

Link al commento
Condividi su altri Social

1966%20Lancia%20Sport%20Zagato-silver-fVl-jhvl.jpg

per un attimo mi ha ricordato questa zagato, che mi ha peraltro fatto sempre abbastanza cagare, a differenza di molta altra roba.

Per me miata deve rimanere un simpatico ranocchio con la bocca chiusa, o la massimo un po' sorridente.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.