Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

X Raxiel

Il colore Magnesio (?) assieme al Rosso è il colore migliore, si non avere fretta fagli un bel rodaggio con calma, che per farla correre hai tutto il tempo che vuoi.

Una domanda, la coppia massima arriva a 2500 giri, ma sotto questo regime il motore risponde? Il mio timore è che l'auto sotto i 2000 giri sia morta... secondo te in montagna si arrampica bene?

Link al commento
Condividi su altri Social

X Raxiel

Il colore Magnesio (?) assieme al Rosso è il colore migliore, si non avere fretta fagli un bel rodaggio con calma, che per farla correre hai tutto il tempo che vuoi.

Una domanda, la coppia massima arriva a 2500 giri, ma sotto questo regime il motore risponde? Il mio timore è che l'auto sotto i 2000 giri sia morta... secondo te in montagna si arrampica bene?

Sei sicuro a 2.500 giri?A 6.500 inizia la zona rossa...

comunque spinge bene, spinge bene sempre. Questa è la mia impressione ora. Quando l avrò spremuta un po dopo il rodaggio sicuramente saprò dirti meglio come va:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ho letto in giro che la coppia massima inizia a 2500 giri penso si tratta di un turbo piuttosto grande che ha lasciato un po scoperto i regimi bassi, il 1.4 Multiair da 135 cv siccome ha un turbo più piccolo la coppia massima inizia già a 1500 giri... comunque dici che anche ai bassi regimi c'è sempre una buona risposta?

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ho letto in giro che la coppia massima inizia a 2500 giri penso si tratta di un turbo piuttosto grande che ha lasciato un po scoperto i regimi bassi, il 1.4 Multiair da 135 cv siccome ha un turbo più piccolo la coppia massima inizia già a 1500 giri... comunque dici che anche ai bassi regimi c'è sempre una buona risposta?

Si per me si. Insomma io ho fatto 300 km a massimo 2000 giri e sono andato via tranquillo, senza la minima rottura da dire (mamma vorrei spingere per andare un po di piu). Insomma guidi bene anche sotto i 2000, spinge bene, ovvio piu schiaccia, piu sale, piu tira:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ho letto in giro che la coppia massima inizia a 2500 giri penso si tratta di un turbo piuttosto grande che ha lasciato un po scoperto i regimi bassi, il 1.4 Multiair da 135 cv siccome ha un turbo più piccolo la coppia massima inizia già a 1500 giri... comunque dici che anche ai bassi regimi c'è sempre una buona risposta?

Per quel poco che l'ho provato, quel frullino da 170cv non ha praticamente vuoti di erogazione ai bassi regimi.

L'ho detto mille volte, è proprio un bel motorino.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quel poco che l'ho provato, quel frullino da 170cv non ha praticamente vuoti di erogazione ai bassi regimi.

L'ho detto mille volte, è proprio un bel motorino.

Qualche commento alla mia Giulietta, visto che aspettavi foto e recensioni?:D

Link al commento
Condividi su altri Social

In conclusione, soddisfato?No..molto molto di piu, non c'è una parola per descriverlo. Ogni giorno mi alzo con un piede diverso sapendo che salirò sulla mia Giuly finalmente!!8-)8-)

Ovviamente sono esagerato ma capitemi, è un traguardo dopo mesi e mesi, anzi un anno che seguo l uscita di questa vettura:D:D

Complimenti anche da parte mia, Raxiel, ottimo acquisto veramente..

hai scelto il colore migliore, a mio avviso (rosso a parte, che è un pò fuori dall'ordinario).. bellissima!

poi le pinze rosse mi piacciono da dio..

bella, sono contento!

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche commento alla mia Giulietta, visto che aspettavi foto e recensioni?:D

Bel colore (cit.) :lol:

Ok, scherzavo.

Le tue foto evidenziano (ed accentuano) i difetti della linea della macchina, che da certe angolazioni sembra... gonfia e goffa.

A parte il discorso della linea, che è necessariamente soggettivo, ti faccio i miei complimenti per la tua nuova macchina. A parte le critiche che posso aver mosso alla Giulietta (che non sto a ripetere), è senz'altro una delle C più interessanti del momento.

Trattala bene e divertiti con coscienza e prudenza :)

Modificato da loric

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che aver un 1.4 che spinge come un 2.5 con tanta coppia distribuita ma con consumi e assicurazione ridotti è una manna di questi tempi.

e che ti consenta anche un certo appagamento, durante la guida..

perchè anche il 1.4 montato sul Golf è molto vicino al Multiair, ma non credo che soddisfi allo stesso modo..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.