Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Cosa intendi per "non del tutto consone"? Personalmente non trovo brutti i led posteriori della Giulietta, li trovo però sovrabbondanti come estensione verso il centro del bagagliaio, oltre a ricordarmi i ghirigori di Memole dolce memole... :lol: Vedi punta del cappello e fogliame sotto. :lol:

36a07c908bb1fb7bf7c41988fe8ea.jpg

guardali dal vero e da accesi le "guide luce" non sono uniformi. Poi avvicinati e capirai il perchè.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

36a07c908bb1fb7bf7c41988fe8ea.jpg

guardali dal vero e da accesi le "guide luce" non sono uniformi. Poi avvicinati e capirai il perchè.

E anzi, quelli della cabrio, qui sopra, sono anche buoni.

I fari della berlina e della SW sono messi molto peggio. Le barrette opali si illuminano in modo molto disuniforme e spesso, se non è proprio buio, si fatica a vedere che sono accesi.

Link al commento
Condividi su altri Social

E anzi, quelli della cabrio, qui sopra, sono anche buoni.

I fari della berlina e della SW sono messi molto peggio. Le barrette opali si illuminano in modo molto disuniforme e spesso, se non è proprio buio, si fatica a vedere che sono accesi.

esatto, il problema è quello, la luce non si difonde lungo tutta la linea. A volte, in condizione di illuminazione critica (tramonto, giornate invernali particolarmente sfigate) si vedono decisamente male. E la cosa può diventare anche pericolosa, se chi sta dietro è distratto.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Notato la stessa cosa su x3 nuovo, barrette non uniformi e luce freno dietro di esse, non si capiva un chezz...

Sulla Giulietta poi, il fatto che le luci freno si propaghino verso il cofano fa si che la freccia sia contornata da una sola fila di luci LED; sulla MiTo invece dove ci sono 2 cerchi concentrici di LED in certe condizioni di luce quando sono accesi gli stop fatico a vedere la freccia. :|

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me il gruppo ottico posteriore della Giulietta è stupendo...il disegno del posteriore è la parte + bella dell'auto...

P.S. oggi ho visto la mia in concessionaria!!!!! Bellissima, anche se era sporchina e me la stavano preparando. Lunedì dovrebbero targarla......Non vedo l'ora di vederla linda e pulita il giorno della consegna!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me il gruppo ottico posteriore della Giulietta è stupendo...il disegno del posteriore è la parte + bella dell'auto...

P.S. oggi ho visto la mia in concessionaria!!!!! Bellissima, anche se era sporchina e me la stavano preparando. Lunedì dovrebbero targarla......Non vedo l'ora di vederla linda e pulita il giorno della consegna!!!!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul fatto della scivolosità con la pedaliera sportiva, non è che è una cosa soggettiva, sono dati di fatto perchè non avendo gommine, qualunque scarpa, a meno di un anfibio con grande carro armato sotto scivola, su altre auto c'è la gommina antiscivolo, li no.

Ora, io lo so e non è un problema, però può essere pericoloso.

Ma hanno fatto pedaliere sportive differenti?

Perchè la mia i gommini ce li ha...

Non ci sono sul poggiapiedi, ma sui pedali ci sono.

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.